in data 28-05-2014 20:25
Ho acquistato delle cartucce per la stampante. Ho verificato prima dell'acquisto se erano compatibili con il mio modello e a quanto descritto dovevano essere compatibili. Il pacco è arrivato oggi tramite corriere con 10 cartucce e ne ho provate 2 ma non vengono riconosciute dalla stampante. Per di più una di queste ha cominciato a versare un po' di inchiostro dalla parte superiore.
Nelle confezioni delle cartucce c'è scritto il mio modello di stampante e la sigla delle cartucce corrisponde, però non funzionano lo stesso. Quindi ritengo che la merce che è arrivata è difettosa.
Ho scritto poco fa al venditore, e spero che mi risponda presto e che si risolva la questione nel modo più pacifico possibile.
E' la prima volta che mi succede una cosa del genere dopo un acquisto su ebay, quindi non so come comportarmi e vorrei sapere se ho diritto a un rimborso o a una sostituzione della merce (nel mio caso specifico la merce è come da descrizione ma non funziona). Ho pagato con paypal, devo fare qualche segnalazione?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-05-2014 07:31
se non trovi un accordo pacifico con il venditore
dovrai aprire controversia
se l'oggetto è inutilizzabile è chiaramente "non conforme"
anche se sembra quello descritto in inserzione
in data 29-05-2014 07:31
se non trovi un accordo pacifico con il venditore
dovrai aprire controversia
se l'oggetto è inutilizzabile è chiaramente "non conforme"
anche se sembra quello descritto in inserzione