annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La venditrice non risponde al mio appello.

Mi sono aggiudicato  un bel quadro, sono 5 messaggi che invio alla mia venditrice per poter pagare il mio dovuto, mai ho avuto risposta in merito, qesto annuncio e stato inviato più volte come aiuto a EBAY, nessuna risposta della venditrice mi e stata recapitata, chi mi puo aiutare. Grazie Francesco.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Franceso, non vedo di quali informazioni tu abbia bisogno...

odessa3408
Utente della Community

Ciao Francesco

Per quel prezzo e con spedizione gratuita stai tranquillo che la venditrice non si farà sentire.

Potresti avere la soddisfazione di dare un feedback negativo, ma devi seguire tutta la procedura

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cheymarc05
Utente della Community

Franceso,

non vedo di quali informazioni tu abbia bisogno.

E' previsto il pagamento con Paypal, quindi puoi procedere direttamente.

E' molto probabile che tu il quadro non lo vedrai mai, anche perchè la venditrice spenderebbe in spedizione più di quanto tu le paghi.

E' ovvio che un venditore serio onora comunque il suo impegno, anche a costo di rimettercio, ma non tutti lo sono, quindi, se vuoi, puoi rischiare il tuo euro e vedere cosa succede.

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Esimio Ebay. La ringrazio per la risposta, per il quadro e andato a buon fine, pagato e ricevuto, inoltre La informo di avere acquistato ulteriore oggetto da carlotta 1816. Saluti Francesco
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta