annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Longines solid gold 18k-750 meccanico di manifattura 5222039390

Salve nell'inserzione c'era la possibilità di fare una proposta d'acquisto non mi sono reso conto che il pagamento era solo con bonifico siccome il venditore ha subito accettato l'offerta ho chiesto l'annullamento dell'ordine o se cambiasse la forma di pagamento PayPal avrei pagato e in tutta risposta rifiuta l'annullamento con la scusa che lo ha già spedito oggi 1 gennaio 2021 domenica 5 minuti dopo aver accettato l'offerta é o non é il classico atteggiamento del truffatore di cui sono stato vittima in passato diverse volte? Ma questa volta gli é andata male perché non ho ancora pagato e sfido chiunque a fare un bonifico oggi giorno di festa doppio nazionale ma come mai eBay ancora permette che si facciano questi annunci di cui non può essere garante? il covid19 ha fatto aumentare le truffe eBay e questo danneggia l'immagine sua e le nostre tasche vogliate aggiornarvi su questo aspetto buon anno da noi si dice chi si fa truffare il primo dell'anno si farà truffare tutto l'anno cordiali saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda