in data 09-05-2014 14:47
Ho perso un'asta per una borsa che mi piaceva tanto Negli ultimi minuti di asta ho "lottato" con l'offerta automatica sino al massimo delle mie possibilita economiche. Ma l'ho persa. Ora la mia curiosità è grande e mi piacerebbe sapere per quale prezzo è stata aggiudicata.Purtroppo proprio questa borsa non compare nel mio ebay, come invece per le altre borse perse ad asta in tempi precedenti il cui prezzo finale di aggiudicamento appare accanto. Perchè proprio la borsa con cui ho avuto un "tete a tete" finale non compare più? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-05-2014 14:55
@rollit8 ha scritto:
Perchè proprio la borsa con cui ho avuto un "tete a tete" finale non compare più?
Ah saperlo........saperlo!
Potresti averla rimossa dal riepilogo, anche per errore, oppure potrebbe essere stata rimossa da eBay.
Dovresti aver ricevuto delle mail ogni volta che ti hanno superato durante l'asta, in ogni mail ci deve essere un link all'inserzione, cliccalo e scoprirai se l'inserzione esiste ancora o se è stata rimossa.
In questo secondo caso vai poi dal tuo Santo prediletto ed accendigli un cero!
Ciao
in data 09-05-2014 14:55
@rollit8 ha scritto:
Perchè proprio la borsa con cui ho avuto un "tete a tete" finale non compare più?
Ah saperlo........saperlo!
Potresti averla rimossa dal riepilogo, anche per errore, oppure potrebbe essere stata rimossa da eBay.
Dovresti aver ricevuto delle mail ogni volta che ti hanno superato durante l'asta, in ogni mail ci deve essere un link all'inserzione, cliccalo e scoprirai se l'inserzione esiste ancora o se è stata rimossa.
In questo secondo caso vai poi dal tuo Santo prediletto ed accendigli un cero!
Ciao
09-05-2014 16:42 - modificato 09-05-2014 16:43
Ora clicco su Accettare come soluzione Anche se non sono convinta Ma non è un problema, me ne farò una ragione
PS Non ho ricevuto nessuna mail durante l'asta degli ultimi minuti perche la mia offerta veniva superata immediatamente dalla offerta automatica Avro fatto una decina , o forse anche piu, di offerte negli ultimi minuti. Non importa Non era nel mio "destino" avere quella borsa Ciao
in data 09-05-2014 16:48
09-05-2014 17:11 - modificato 09-05-2014 17:16
Ho accettato perche era del tutto inutile proseguire con altre richieste visto che hai scritto "Ah,saperlo....saperlo" La tua risposta è stata sul "potresti" ,quindi non avevi da darmi una risposta certa. Ma ,in fondo, la mia domanda era una semplice curiosità. Certo al termine dell'asta mi sono chiesta: possibile che la offerta automatica comprendesse una somma abbastanza consistente? Evidentemente lo era, ma la curiosita di sapere a che prezzo fosse stata aggiudicata indubbiamente l'ho avuto anche perche di altre aste fallite ho ben chiaro il risultato finale Di questa no. Non è un problema, ripeto, Il tuo riferimento a stipendio fisso mensile , cottimo, è poi
del tutto inappropriato
in data 09-05-2014 18:33
in data 09-05-2014 18:48