annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel modulo di pagamento mancano alcuni articoli nel carrello

crisciu_43
Utente della Community

Perché quando vado al modulo di pagamento non vedo tutti quanti gli articoli che ho messo nel carrello e vorrei acquistare, ma solo alcuni di essi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

morgana10
Utente della Community

@crisciu_43  ha scritto:

Perché quando vado al modulo di pagamento non vedo tutti quanti gli articoli che ho messo nel carrello e vorrei acquistare, ma solo alcuni di essi?


E' probabile che siano oggetti per i quali è richiesto il pagamento immediato (https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/immediate-payment-works?id=4151...)

Controlla nella sezione "Spedizione e Pagamenti" dell'annuncio, in basso c'è "Dettagli per il pagamento",  se è così ci sarà scritto "per questo è richiesto il pagamento immediato" (o qualcosa di simile). Se non è questo il motivo ed hai correttamente messo gli oggetti nel carrello prova con la chat dell'assistenza dalla sezione "aiuto" di eBay.

A parte l'esseri certi di aver cliccato correttamente gli articoli da inserire nel carrello senza tralasciare nulla.

Ti direi di provare a contattare l'assistenza.

 

Ho provato poco fa a fare una simulazione per 5 oggetti e tutto mi sembra funzionare correttamente. (versione desktop/web)

 

0101.jpg

L'unica cosa che ritengo sia un NO SENSE e' il fatto che non si possa piu' richiedere il totale al venditore come si faceva una volta.

Mi e' capitato personalmente come venditore di ricevere una mail dove mi si chiedeva la spedizione combinata per 2 piccoli oggetti spedizione internazionale 14 euro  + 14 euro =  28 euro di spedizione NON MODIFICABILE dove non era possibile richiedere il totale al venditore.

Ho dovuto dire all'acquirente di inviarmi 2 proposte di acquisto e da li sono riuscito a modificare il totale spedizione.

 

Purtroppo non tutti gli acquirenti sono cosi' smart e molti vedendo un totale di spedizione spropositato preferiscono rinunciare agli acquisti piuttosto che mettersi a scrivere mail.

 

Anzi approfitto di questo post per chiedere se c'e' un modo per sistemare questa cosa della spedizione combinata da richiedere al venditore prima di pagare.

 

Un cordiale saluto.

Fai una domanda