annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a trovare, nemmeno in ricerca avanzata, un oggetto che però figura tra gli osservati

hyllsindur
Utente della Community

Salve, ho salvato tra gli oggetti che osservo questa giaca giacca: Mens 'I ROBOT' Del Spooner Will Vintage Distressed Red Leather Jacket/Coat New

 

Se però ricerco questo oggetto con alcune parole chiave (o addirittura con il titolo intero proposto dal venditore) non mi viene mostrato nei risultati, anche facendo la ricerca avanzata.  Perchè??

 

Altra domanda. Se provo a vedere altri oggetti messi in vendita dallo stesso inserzionista, il risultato è zero, ma tra gli oggetti che osservo, ho salvato un altro oggetto dello stesso venditore, questo: Mens Womens 'KILL BILL' Bride Uma Slim Fit Yellow Motorcycle Leather Jacket New

 

Perchè non compare tra gli oggetti dello stesso venditore?

 

Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Non riesco a trovare, nemmeno in ricerca avanzata, un oggetto che però figura tra gli osservat

hyllsindur
Utente della Community
Purtroppo le regole di ebay non mi permettono di inserire i link degli oggetti che osservo e che con semplice ricerca non è possibile trovare. Regola molto stupida, perchè così nessuno potrà mai rispondermi
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Non riesco a trovare, nemmeno in ricerca avanzata, un oggetto che però figura tra gli osservat

ilbarattino
Utente della Community

ho lo stesso identico problema con il un venditore cinese ma nessuno mi sa dire cosa significa....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta