annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sono sicuro del costo della spedizione

lionsnake
Utente della Community

Buon giorno a tutti,

ho un dubbio su un acquisto che sto facendo dal Giappone.

Ho deciso di acquistare due oggetti dallo stesso rivenditore e prima di procedere con l' acquisto gli ho spedito un messaggio nel quale chiedevo se era disponibile ad effettuare una spedizione multipla e se era disposto a comunicarmi anticipatamente il costo della spedizione combinata. Ho ricevuto una risposta molto veloce che mi comunicava l'ammontare della spedizione combinata, US$ 17,0.

Ho effettuato l' acquisto dei singoli oggetti ed ho richiesto l' accorpamento della spesa.

Dopo qualche ora, anche se il venditore non me lo aveva comunicato, mi sono reso conto che i due oggetti erano stati accorpati e mi accingo a pagare, noto però che il costo di spedizione rapida (Expedited Services) è più basso (US$ 9,80) e che c'è scritto "Expedited Delivery To Russia".

Notata l'incogruenza mi sono fermat ed ho contattato il venditore chiedendo spigazioni sevza ottenere alcuna riposta.

QUesta mattina ho ricevuto da ebay un sollecito di pagamento per gli oggetti e considerato che non vogli probelmi con ebay e vorrei ricevere gli oggetti sto pensando di pagare (di meno) anche se secondo me c'è un errore.

Secondo voi mi sto facendo troppi probelmi oppure i miei dubbi sono sensati?

Ringrazio anticpatamente chi mi vorrà rispondere

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

prima di pagare una transazione con quella scritta io contatterei subito l'assistenza

per chiarire

non sono certo che quella scritta sia ininfluente in caso di controversia per oggetto non ricevuto

scrivi una mail a

itrswebhelp@ebay.com

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao

Ho controllato i tuoi acquisti...una riporta il prezzo US 4,50 mentre l'altra è una spedizione gratuita....ora io mi chiederei se ti ha fatto una spedizione traccialbile...

Ora questo non capisco... "Expedited Delivery To Russia"....non so..può darsi che passi per la russia , controlla l'indirizzo in entrambi gli account...sia ebay e paypal che sia corretto.....resta il tipo di spedizione che ti farà..

Aspetta altre informazioni...non acquisto all' estero

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao Ruby:D
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ciao titta !!

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Buon giorno e grazie per la risposta,
mi scuso per la mia risposta tardiva, ma ho avuto problemi di connessione ad internet.
Ho provato ad inviare una mail all' indirizzo consigliato, ma non ho ottenuto risposta in compenso il giorno dopo averVi posto il mio quesito il venditore ha replicato ad uno dei miei messaggi dicendo che la dicitura "Expedited Delivery To Russia" era dovuta al fatto che il costo della spedizione, per loro, è equivalente.
Ho chiuso la transazioe ed il pacco è in consegna qui in Italia quindi direi che mi sono preoccupato molto per nulla.
Grazie l'interessamento.
Un saluto.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Buon giorno e grazie per la riposta,
vorrei fare una precisazione sui prezzi di spedizione.
I prezzi che indichi nella tua risposta sono quelli standard (US 4,50) ed economy (Gratis).
Io ho chiesto al venditore la spedizione "Expedited Int'l Shipping".
Comunque ho ricevuto la risporta del venditore che sosteneva che la dicitura "Expedited Delivery To Russia" che compariva (in grigio) sotto l'opzione della spedizione espressa che compare al momento di pagare era dovuta al fatto che il costo della stessa per loro era identico.
Grazie per l'interessamento.

Un saluto.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta