in data 04-04-2014 12:23
Buon giorno a tutti,
ho un dubbio su un acquisto che sto facendo dal Giappone.
Ho deciso di acquistare due oggetti dallo stesso rivenditore e prima di procedere con l' acquisto gli ho spedito un messaggio nel quale chiedevo se era disponibile ad effettuare una spedizione multipla e se era disposto a comunicarmi anticipatamente il costo della spedizione combinata. Ho ricevuto una risposta molto veloce che mi comunicava l'ammontare della spedizione combinata, US$ 17,0.
Ho effettuato l' acquisto dei singoli oggetti ed ho richiesto l' accorpamento della spesa.
Dopo qualche ora, anche se il venditore non me lo aveva comunicato, mi sono reso conto che i due oggetti erano stati accorpati e mi accingo a pagare, noto però che il costo di spedizione rapida (Expedited Services) è più basso (US$ 9,80) e che c'è scritto "Expedited Delivery To Russia".
Notata l'incogruenza mi sono fermat ed ho contattato il venditore chiedendo spigazioni sevza ottenere alcuna riposta.
QUesta mattina ho ricevuto da ebay un sollecito di pagamento per gli oggetti e considerato che non vogli probelmi con ebay e vorrei ricevere gli oggetti sto pensando di pagare (di meno) anche se secondo me c'è un errore.
Secondo voi mi sto facendo troppi probelmi oppure i miei dubbi sono sensati?
Ringrazio anticpatamente chi mi vorrà rispondere
in data 04-04-2014 13:10
prima di pagare una transazione con quella scritta io contatterei subito l'assistenza
per chiarire
non sono certo che quella scritta sia ininfluente in caso di controversia per oggetto non ricevuto
scrivi una mail a
itrswebhelp@ebay.com
in data 04-04-2014 13:18
Ciao
Ho controllato i tuoi acquisti...una riporta il prezzo US 4,50 mentre l'altra è una spedizione gratuita....ora io mi chiederei se ti ha fatto una spedizione traccialbile...
Ora questo non capisco... "Expedited Delivery To Russia"....non so..può darsi che passi per la russia , controlla l'indirizzo in entrambi gli account...sia ebay e paypal che sia corretto.....resta il tipo di spedizione che ti farà..
Aspetta altre informazioni...non acquisto all' estero
Saluti Tytta
in data 04-04-2014 13:18
in data 04-04-2014 14:25
in data 17-04-2014 16:14
in data 17-04-2014 16:33