annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto, ordine annullato dal venditore e rimborso PayPal non andato a buon fine

ryoma76
Utente della Community

Buongiorno, chiedo consiglio su come comportarmi in merito alla seguente problematica: in data 23 gennaio acquisto in prevendita un gioco PS4 (uscita il 26). Al momento del pagamento l'oggetto viene segnalato dal venditore come "spedito", ma vengo rassicurato sul fatto che entro la settimana dall'uscita del gioco lo riceverò, con ritardo giustificato dalla mole di richieste ricevute. Dopo diversi solleciti, il venditore mi comunica di avermi fatto rimborso Paypal, a causa dei problemi e dei ritardi del suo fornitore. Tutto questo avviene il 5 febbraio.

Paypal indica la disponibilità del rimborso a partire dal 8 febbraio segnalandolo quindi come SOSPESO, mentre nel frattempo il venditore annulla l'ordine dell'oggetto. Ieri, 14 febbraio, chiamo il servizio clienti Paypal, dove mi indicano come oggi 15 febbraio la data di effettivo accredito de il rimborso. 

Stamattina invece, ricevo la seguente mail di PayPal: "rimborso non andato a buon fine, poiché non è stato elaborato in modo corretto dal mittente."

Chiedo cortesemente a voi dei consigli su come procedere, in merito a questa transazione diciamo "poco" limpida.

 

Grazie mille.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile