annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto difettoso, come agire?

humane_10
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato qui su eBay uno schermo lcd per il mio smartphone, sull'inserzione non veniva specificato se originale o meno ma dall'immagine sembrava buono. Purtroppo invece quello che ho ricevuto si è rivelato "difettoso", ovvero premendo leggermente sopra lo schermo (anche con la normale digitazione), la luminosità di questo tremolava e a volte si spegneva del tutto, dopo varie prove ho scoperto che ciò è dovuto ad alcuni contatti sul retro che evidentemente fanno contatto con lo scheletro metallico del telefono e generano il malfunzionamento. Ovviamente mettendo un pezzo di plastica o del nastro adesivo il problema sembra risolto, come consigliato anche dal venditore, ma non è che mi piaccia molto l'idea di avere uno schermo con una "toppa", inoltre ha una leggera tinta verdastra che lo schermo originale non presentava (e non aveva nemmeno questi strani contatti). Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei che il venditore mi facesse pagare le spese di restituzione visto che l'oggetto comunque funziona anche se a modo suo...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda