annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERCHE' NON C'E' IL CARRELLO ?

ritafruttix
Utente della Community

VORREI SAPERE COME MAI SU EBAY.IT NON TROVO LA PASSIBILITA' DI UTILIZZARE IL CARRELLO E FARE PIU' ACQUISTI IN U

NA VOLTA POTENDO IN OLTRE CONTROLLARE ,AGGIUNGERE ED ELIMINARE OGGETTI MOLTO FACILMENTE. GRAZIE

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

puoi fare acquisti con il carrello in ebay-UK ( da un solo determinato venditore )

però anche là il carrello non ha tutti gli automatismi di quelli che siamo abiutuati ad avere nei siti di

e-commerce

serve un committ to buy finale e, per una mia esperienza, ho dovuto confermare oggetto per oggetto

quindi era alla fine quasi una lista di desiderati per quel venditore

puoi usare le liste dei desiderati

ci metti gli oggetti che desideri, li confronti tutti con calma e poi scegli un venditore che proponga quelli che ti interessano e cancelli tutti gli altri

poi acquisti con calma

( solo dopo aver chiesto la spedizione combinata scontata qualora non prevista nelle inserzioni )

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cheymarc05
Utente della Community

Perchè se così fosse ... non sarebbe eBay! E' concepito così come lo vedi e sarebbe difficile realizzare ciò che tu cerchi.

La piattaforma è formata da milioni di inserzioni di soggetti diversi. Come sarebbe possibile fare un carrrello?

Ti viene data comunue la possibiltà, una volta completata una transazione, prima di pagare, di continuare gli acquisti dallo stesso venditore. Ma mai di  tornare indietro (nel senso di rinunciare a un acquisto già fatto).

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

E' ciò che ci chiediamo tutti da anni, acquirenti e venditori.

Su eBay.com (e mi pare anche UK) l'hanno introdotto con sommo sollievo, immagino, da parte di tutti.

Si vede che altrove, dove le controversie vengono realmente gestite, si erano stufati di lavorare per nulla; qui dove siamo tutti abbandonati a noi stessi è ovvio che c'è meno spinta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

puoi fare acquisti con il carrello in ebay-UK ( da un solo determinato venditore )

però anche là il carrello non ha tutti gli automatismi di quelli che siamo abiutuati ad avere nei siti di

e-commerce

serve un committ to buy finale e, per una mia esperienza, ho dovuto confermare oggetto per oggetto

quindi era alla fine quasi una lista di desiderati per quel venditore

puoi usare le liste dei desiderati

ci metti gli oggetti che desideri, li confronti tutti con calma e poi scegli un venditore che proponga quelli che ti interessano e cancelli tutti gli altri

poi acquisti con calma

( solo dopo aver chiesto la spedizione combinata scontata qualora non prevista nelle inserzioni )

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta