annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Paypal impossibile

Buonasera.

Vorrei un'informazione, se possibile.

Oggi pomeriggio ho acquistato un oggetto da un venditore americano.

Ora vorrei fare il pagamento Paypal.

Però tutte le volte che ci provo, al momento di cliccare su "Conferma e paga", il pc mi dice:

"Sfortunatamente non possiamo elaborare il tuo pagamento.

Ecco le opzioni:

  • Paga con un altro metodo PayPal, come quello mostrato ora.
  • Seleziona un metodo di pagamento diverso.

Allora:

1) se per altro pagamento Paypal si intende un'altra tessera, non lo posso fare in quanto ho una sola tessera, e sul conto, siccome i soldi io li carico solo sulla tessera, di solito non ci sono soldi;

2) selezionando "carta di credito" e inserendo i dati della mia tessera Paypal (come carta di credito ho solo quella) sembrava che fosse riuscito il pagamento dopo vari tentativi, ma adesso il pc mi dice che quell'acquisto risulta fra gli oggetti non pagati.

Ora premettendo che il totale da pagare è 255,16 dollari, mentre io ho fatto una ricarica di 223,21 euro sulla mia tessera, può darsi che sulla mia tessera ho caricato denaro non sufficiente?

Lo chiedo perchè quando si acquista da venditori stranieri, se in paesi come, per esempio, gli Usa utilizzano non l'euro, ma i dollari ho notato che il pc nell'annuncio dà solo una cifra approssimativa in euro da pagare.

Però convertendo dollari in euro con un convertitore on-line ho notato che 255,16 dollari corrispondono a circa 217 euro.

Come si spiega, quindi, questo impedimento da parte di non so chi a farmi pagare?

Ho fatto una ricarica insufficiente per sbaglio?

O si è inceppato qualcosa su questo sito?

In attesa di chiarimenti, ringrazio tutti in anticipo e saluto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda