annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal conversione valuta sterline euro [2]

Salve. devo pagare un oggetto che costa 535 sterline comprese le spese di spedizione, in euro ho controllato su internet e sono 650 euro. Ho messo 650 euro nella carta, vado per pagare con paypal ma mi dice che il totale in euro che devo pagare è 674,53 euro. Mi sapete spiegare come può essere? Perché 25 euro in più??? Per caso sono le commissioni  di paypal che il venditore ha addebitato a me senza che io sapessi niente?

Qualcuno mi ha risposto che queste sono le commissioni che paypal si prende per il disturbo di cambio valuta ma io è una vita che compro dai 5 continenti e MAI paypal si è preso un centesimo per il cambio valuta.

Ma non posso più replicare sul topic?

- puoi scegliere al momento del pagamento di farti addebitare le commissioni di cambio

da parte del gestore della tua carta

Fatto e mi dà lo stesso importo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

thy_0
Utente della Community
Ciao, il cambio paypal non segue mai quello ufficiale ma aggiunge sempre una commissione come del resto fanno anche le carte di credito. Naturalmente non è una responsabilità del venditore.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

PayPal applica sulle conversioni in valuta il 2,8% di commissioni, inoltre il tasso applicato è quello del listino in acquisto (quindi quello più alto) nella data in cui effettui il pagamento.

Un modo per risparmiare parte delle commissioni è selezionare il pagamento delle commissioni alla tua carta di credito e non a PayPal, è una cosa che si fa durante la procedura di pagamento:

primaimmagine.jpg

L'immagine all'incirca illustra l'opzione da selezionare nel modulo di pagamento, per capire se questo si traduce in un reale risparmio confronta le condizioni PayPal con quelle della tua carta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta