annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè un venditore può pubblicare oltre 3000 inserzioni che riguardano lo stesso oggetto?

djburba
Utente della Community

Come ho scritto nel titolo, perchè un venditore può pubblicare oltre 3000 inserzioni che riguardano lo stesso oggetto?

Ho provato a cercare una cosa veramente banale, "bluetooth handsfree", e ho trovato un articolo che si ripete con la stessa foto e lo stesso prezzo per oltre 60 pagine da 50 articoli l'una (non è difficile da trovare).

Perchè ebay non mette un freno a sta cosa regolamentandolo? se io aquirente cerco un articolo dovrei avere la possibilità di vedere tutte le varie varianti della mia ricerca, capisco ripubblicare lo stesso articolo 3 o 4 volte per differenziare i modelli compatibili, scorrendo la lista riesco comunque a vedere tanti articoli con foto e prezzi diversi, ma trovo assurdo trovare oltre 3000 inserzioni che vendono lo stesso oggetto, con la stessa foto, la stessa descrizione e lo stesso prezzo, nascondendo automaticamente le altre poichè per trovare un articolo differente devo per forza scorrere circa 70 pagine di ricerca.

Finora il massimo che avevo visto era circa 3-4 pagine di ricerca con titoli uguali, ma non 70.

Boh questo è il mio sfogo come aquirente, trovo questa cosa come una vendita completamente sleale nei confronti degli altri venditori. E' comunque ovvio che dal venditore che ha pubblicato i 3000 articoli uguali non comprerò assolutamente mai nulla per principio, può avere tutti i feedback del mondo ed essere un top seller coi prezzi bassi, ma  io a uno del genere gli metto una bella croce sopra e stop, piuttosto pago di più.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Perchè un venditore può pubblicare oltre 3000 inserzioni che riguardano lo stesso oggetto?

chiaretta
Utente della Community

Se non desideri vedere gli oggetti di quel particolare venditore puoi semplicamente escluderlo dalle tue ricerche procedendo ad una Ricerca avanzata, scendi verdo fine pagina Mostra solo inserzioni da, clicca su Escludi e inserisci il nome o i nomi, separati da una virgola, dei venditori indesiderati

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ram5oo
Utente della Community

capita..ma basta selezionare 200 articoli per pagina,e partire dall'ultima.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Se non desideri vedere gli oggetti di quel particolare venditore puoi semplicamente escluderlo dalle tue ricerche procedendo ad una Ricerca avanzata, scendi verdo fine pagina Mostra solo inserzioni da, clicca su Escludi e inserisci il nome o i nomi, separati da una virgola, dei venditori indesiderati

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta