annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile?.. C'è da fidarsi?

Ciao a tutti ragazzi, sono un giovane compratore di ebay e già non me la cavo male..

😞

Un oggetto Telefono venduto per nuovo e ricevuto bloccato (infatti ero unico offerente), reclamo paypal e rispedito indietro

Una cover a libretto per iphone 5s reclamo paypal per 2€ (vi rendete conto?)

Adesso Iphone 5s 301€ più di un mese che aspetto (reclamo paypal)+

Ora vorrei acquistare un iphone 5s 16 giga a 350€ nuovo spedito gratis pacco celere 1..

Ma secondo voi se acquisto anche se c'è paypal e tanti fed positivi..

Prendo un'altra cantonata?

Sono veramente confuso frustrato ed amareggiato!.

😞

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Francamente 350€ x un iphone 5s nuovo mi sembrano pochini....diffida sempre quando il prezzo è molto più basso del negozio fisico sotto casa! Se comunque vuoi tentare l'acquisto su ebay controlla molto bene i venditori....innanzitutto che siano proffessionali con tutti i dati esposti e verificabili, che abbiamo molte transazioni (quindi molti feedback) e che abbiano percentuale di feed almeno al 99% positivi... Non acquistare assolutamente da privati che dichiarano di vendere oggetti nuovi xchè un privato non puó disporre di molti pezzi nuovi.....e x ultimo paga sempre e solo con paypal (ma questo mi pare di aver capito che tu giá lo faccia)!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sai qual'è stata una risposta esauriente..
🙂
Ebay ha cancellatato le inserzioni
🙂
Mi sa tanto che ebay è troppo vunnerabile!. 😞 capita spesso di ricevere mail di account frodati..
Comunque rimane il fatto che questa piattaforma mi piace tanto tanto, la migliore per e.comerce solo mi da fastidio dover stare sempre attento per non essere frodato, mi piacerebbe un luogo più sicuro, anche se capisco che è impossibile..
Come hai detto tu diffidare dalle favole
🙂
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta