annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima di iniziare una asta su ebay come faccio a sapere se il venditore ha fissato la riserva?

Ciao,

ripeto la domanda.

Prima di inziare come partecipante ad una asta su ebay, sarei interessato a sapere se il venditore ha fissato un 'prezzo di riserva' o no.

Ho la possibilità di saperlo ?

Grazie.

Ciao.

Martino.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prima di iniziare una asta su ebay come faccio a sapere se il venditore ha fissato la riserva?

E' scritto nell'inserzione, c'è una dicitura in blu prezzo di riserva non raggiunto che campeggia in prossimità del prezzo corrente.

Cattura.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ma la scritta a cui tu ti riferisci compare ad asta terminata.
Se il venditore mette in asta un oggetto con il prezzo di partenza ad un euro, potrebbe allo stesso momento fissare un prezzo di riserva di 50 euro.
Quindi io sarei interessato a sapere ,prima di partecipare all'asta , se il venditore ha fissato un prezzo di riserva o no.
Ho la possibilità di saperlo?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao, se il prezzo di riserva è fissato la scritta appare sempre (e non ad asta terminata) finché il prezzo non è stato raggiunto! Se la "riserva" non c'è la scritta non appare e il prezzo viene determinato dai vari partecipanti all'asta!!!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

L'immagine che ho messo è di un'asta in corso senza offerte, si vede anche dal tempo residuo prima della scadenza, che senso avrebbe avuto postarne una di una inserzione scaduta?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta