annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ordini da UK 24.12.2020, più spese di importazione aggiunte successivamente?

Buona sera a buone feste, cerco di spiegare brevemente il mio problema:
Al 23/12 avevo 3 ordini in corso con un negozio da cui compro regolarmente negli UK e stavo attendendo come concordato con il negozio stesso per valutare altro materiale da aggiungere. La mattina del 24 provo ad effettuare il pagamento e mi trovo 80 euro aggiuntivi di import fees nel carrello. Tralasciando la dubbia correttezza di questa cosa (un importo non presente al momento dell'acquisto aggiunto arbitrariamente in un momento successivo, e ammesso non concesso possa essere fatto correlato alla Brexit, con l'UK dovrebbero essere ancora validi gli accordi di libera circolazione merci fino al 31/12/2020), provo contattare l'assistenza che è utile come un dito in un occhio. Non solo insistono a dire che sia normale e sempre stato così ma mettono persino in dubbio quello che gli dico, ovvero che fino alla sera prima quelle cifre non c'erano e non sarebbero dovute esserci, senza sapermi dare altre spiegazioni a riguardo e limitandosi a dire "o paghi o chiedi l'annullamento". Non volendo rinunciare agli articoli e neppure penalizzare il venditore lo contatto e molto gentilmente questo mi viene incontro offrendosi di dividere le cifre aggiuntive. Provo allora a pagare e come la situazione non fosse già abbastanza ridicola al momento di pagare compare l'avviso che il negozio non offre spedizioni in Italia, (ma dal negozio mi hanno risposto di non avere modificato nulla e che dipenda tutto dal Global Shipping Program). Ciliegina sulla torta, anche avendo segnalato come pagato l'articolo su istruzioni del negozio mi è stato segnato un oggetto non pagato sull'account e l'inserzione è anche stata rimessa in vendita in automatico. Che voi sappiate c'è una qualche spiegazione per tutti questi casini o esiste la possibilità di parlare con qualcuno competente con cui magari sia possibile capirsi per bene - con tutto il rispetto per i call center in Albania -?
Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione e auguri di nuovo a tutti quanti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda