annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione merce intatta ma venditore mi dice che non è cosi

travispaice
Utente della Community

Un saluto a tutti coloro che mi leggono,

ho acquistato un paio di scarpe e dopo aver notato che la taglia non era la mia ho deciso di optare per la restituzione della merce e il rimborso.

Dopo aver contattato il venditore e verificato che fosse d'accordo ho provveduto a imballare e spedire l'ogetto cosi come mi era arrivato.

Dopo qualche giorno il venditore mi contattta dicendomi che le scarpe sono arrivate sporche di fango, e che era impossibile per lui rimetterle in vendita e che quindi avrei dovuto nuovamente ripagare le spese di spedizioni per riaverle.

Le scarpe, ovviamente non erano sporche, le ho provate in casa per pochi minuti e non ho assolutamente messo un piede fuori casa.

L'atteggiamento (criminale) purtroppo non mi ha lasciato tanto spazio e ho dovuto stare alle sue condizioni trovandomi così con un acquisto inutile.

Sapete consigliarmi qualche provvedimento da poter prendere per segnalare la presenza di questo venditore scorretto?

Dal punto di vista legale potrei farmi aiutare da mio padre avvocato ma prima volevo sentire un vostro parere.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

hai in mano le scarpe ?

sono intonse e nel provarle hai camminato prudentemente su un tappeto ?

se è così puoi facilmente perseguirlo legalmente e pagherà il dovuto

affidati a tuo padre che saprà consigliarti e seguirti

hai il feedback NEGATIVO a disposizione per segnalare l'accaduto qui dentro

breve e sincero senza considerzioni sulla persona

se hai, anche poco, "segnato" le scarpe o le hai sporcate nel provarle, allora purtroppo ha ragione il venditore

vedo che questa non è la prima volta che ti accade e forse è meglio se comperi in calzoleria vicino a casa

imbroglione mi ha venduto una scarpa 44 che è più grande di 2 msureVenditore: 
 74Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99) 
26-nov-08 13:32

• Risposta da xxx(29-nov-08 12:30):
    inaffidabile e bugiardo.. non vendete a questo soggetto crea grossi problemi!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Le ho provate a casa e a meno che uno nn viva in una tendopoli, a casa le scarpe non si sporcano, anzi forse il problema é il contrario.
L acquirente ( come me) non ha mai motivo a creare controversie, perché vuole acquistare, ma se non é soddisfatto, entro i limiti di tempo, deve poter restituire l'oggetto; é un suo diritto, é una regola degli acquisti online.
I problemi in merito li ho avuti con chi non voleva farmi avvalere d questo diritto,
Grazie del suggerimento della calzoleria nn sapevo vendessero scarpe
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta