in data 05-02-2014 01:15
Un saluto a tutti coloro che mi leggono,
ho acquistato un paio di scarpe e dopo aver notato che la taglia non era la mia ho deciso di optare per la restituzione della merce e il rimborso.
Dopo aver contattato il venditore e verificato che fosse d'accordo ho provveduto a imballare e spedire l'ogetto cosi come mi era arrivato.
Dopo qualche giorno il venditore mi contattta dicendomi che le scarpe sono arrivate sporche di fango, e che era impossibile per lui rimetterle in vendita e che quindi avrei dovuto nuovamente ripagare le spese di spedizioni per riaverle.
Le scarpe, ovviamente non erano sporche, le ho provate in casa per pochi minuti e non ho assolutamente messo un piede fuori casa.
L'atteggiamento (criminale) purtroppo non mi ha lasciato tanto spazio e ho dovuto stare alle sue condizioni trovandomi così con un acquisto inutile.
Sapete consigliarmi qualche provvedimento da poter prendere per segnalare la presenza di questo venditore scorretto?
Dal punto di vista legale potrei farmi aiutare da mio padre avvocato ma prima volevo sentire un vostro parere.
Grazie
05-02-2014 07:22 - modificato 05-02-2014 07:25
hai in mano le scarpe ?
sono intonse e nel provarle hai camminato prudentemente su un tappeto ?
se è così puoi facilmente perseguirlo legalmente e pagherà il dovuto
affidati a tuo padre che saprà consigliarti e seguirti
hai il feedback NEGATIVO a disposizione per segnalare l'accaduto qui dentro
breve e sincero senza considerzioni sulla persona
se hai, anche poco, "segnato" le scarpe o le hai sporcate nel provarle, allora purtroppo ha ragione il venditore
vedo che questa non è la prima volta che ti accade e forse è meglio se comperi in calzoleria vicino a casa
imbroglione mi ha venduto una scarpa 44 che è più grande di 2 msure | Venditore: 74 ![]() | 26-nov-08 13:32 |
|
in data 13-02-2014 08:35