Utente della Community
Restituzione oggetto impossibile

Circa dieci giorni fa ho acquistato un oggetto che vorrei restituire, ma il venditore ha cambiato completamente la pagina dell'inserzione trasformandola da un supporto da auto per cellulari ad un proiettore video.

Di fatto è impossbiile contattare l'assistenza ebay, ed è un problema che nel loro centro risoluzioni non è previsto.

Suggerimenti?

Altre risposte: 1
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a obscured_83

obscured_83 ha scritto:

Circa dieci giorni fa ho acquistato un oggetto che vorrei restituire, ma il venditore ha cambiato completamente la pagina dell'inserzione trasformandola da un supporto da auto per cellulari ad un proiettore video.

Di fatto è impossbiile contattare l'assistenza ebay, ed è un problema che nel loro centro risoluzioni non è previsto.

Suggerimenti?

Le modifiche delle inserzioni vengono registrate, non penso che la modifica in sé rappresenti un impedimento, ciò che hai acquistato è registrato nella transazione e tale resta anche se dopo l'inserzione è stata modificata.

Hai già provato a far partire la richiesta di reso e non ci sei riuscito o il tuo è solo un timore preventivo?

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)