in data 24-02-2014 13:50
Ciao a tutti.
Ho acquistato e pagato con Paypal un Pc su Ebay.
Arriva il pacco, ma il Computer è difettoso. Chiedo il rimborso ed il venditore accetta.
Il venditore mi ha mandato una richesta per annullamente della transazione prima di effettuare il rimborso e mi ha detto che non farà il rimborso se prima io non accetto e spedisco il pacco indietro.
Non so cosa fare. Non so se devo prima devo ricevere il rimborso o se devo prima spedire il pacco.
Mi viene il dubbio perchè sulla richesta di annullamento della transazioine ebay mi avverte dicendo testuali parole:
"Accetta la richiesta di annullamento se non hai ancora pagato o se hai già ricevuto il rimborso dal venditore."
Un saluto e un ringraziamento in anticipo a chi mi aiuterà
in data 24-02-2014 14:12
Apri controversia Paypal per oggetto non conforme,rifiuta l'annullamento se entro la sua scadenza non ricevi il rimborso,una vota rifiutato tramuta in reclamo la controversia ed aspetta direttive dall'assistenza Paypal
Non far scadere i termini dei 7gg dell'annullamento transazione ebay...che hai ricevuto!!!
in data 24-02-2014 14:28
Mi associo a Roberto. La procedura esatta è quella. Fai tutto rimanendo in paypal, avendo pagato con quel metodo, hai la protezione offerta. Se accetti di annullare poi non si sa come andrà a finire. Rifiuta e apri la controversia. Il rimborso è garantito, che al venditore piaccia o no!
in data 04-03-2014 01:03
in data 04-03-2014 07:48