annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione di oggetto difettoso, chiusa dal venditore. Assenza supporto di Ebay

Premessa: ho acquistato un monitor 4K in piena pandemia, all'inizio di Marzo. Volendo ritirarlo di persona ho dovuto attendere quasi due mesi che venisse tolto dal governo il blocco degli spostamenti tra regioni. Finalmente, il primo Maggio vado a ritirare il monitor. Purtroppo questo monitor presenta una banda orizzontale scura nella parte alta dello schermo, che disturba notevolmente la visione delle immagini. Contatto il venditore ma non ricevo disponibilità, quindi ieri 3/5 apro la procedura di restituzione su Ebay.

Ebay mi indica che in caso di rifiuto da parte del venditore, prenderà in carico questa problematica.

Oggi (4 Maggio) trovo un'email di Ebay relativa alla chiusura della pratica di restituzione. Leggo che il venditore (come temevo) ha rifiutato quest possibilità.

Tuttavia non ho possibilità di far altro a questo punto. Non so se dipenda dai giorni trascorsi dall'acquisto o per altri motivi. Ma la pratica sembra definitivamente chiusa...

Per fortuna è ancora possibile  aprire contestazioni su PayPal... Quello che mi lascia perplesso è che da Ebay non ho avuto nessuna indicazione utile per proseguire nel mio tentativo di restituire il monitor o di avere un rimborso...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda