annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma ordine utente non registrato

gmec7304
Utente della Community

Salve ragazzi, ho appena fatto uin acquisto come utente non registrato dato che non ricordavo le credenziali, ma dopo diverse ore la conferma dell'ordine non è ancora arrivata...praticamente non ho traccia del mio ordine e dovrei anche contattare il venditore perchè l'indirizzo che gli ho fornito è incompleto....cosa posso fare?

Tra l'altro per avere anche il numero di tracciatura

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Conferma ordine utente non registrato

pixgr
Utente della Community

suppongo tu abbia fornito almeno una mail....

 

delle due ; o la mail che hai dichiarato non è la tua , per un semplice errore di battitura o c'è un semplice ritardo nella  conferma

 

non so peraltro se , con queste premesse ,tu possa rintracciare il venditore senza essere registrato scovando l'asta in questione tra quelle scadute o, se si tratta di asta multipla, tra quelle ancora attive...

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Conferma ordine utente non registrato

*simona*
Utente della Community

@gmec7304@  ha scritto:

Salve ragazzi, ho appena fatto uin acquisto come utente non registrato dato che non ricordavo le credenziali, ma dopo diverse ore la conferma dell'ordine non è ancora arrivata...praticamente non ho traccia del mio ordine e dovrei anche contattare il venditore perchè l'indirizzo che gli ho fornito è incompleto....cosa posso fare?

Tra l'altro per avere anche il numero di tracciatura


Ma che è una nuova moda fare acquisti da non registrati?

Ma che senso ha?

 

Comunque... devi avere una email inviata da eBay contenente un link che ti permetterà di attribuire una password al tuo account provvisorio.

 

Fatto questo potrai poi fare tutto il resto! Smiley Molto-felice

 

Se non riesci contatta l'assistenza e fatti dare una mano.

 

 Un saluto a te...e a Pix! Smiley Felice

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Conferma ordine utente non registrato

Ciao Simo 😄
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta