annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' prassi comune annullare offerte finali che non raggiungano l'obiettivo prefissato?

Buona Domenica

 

nei giorni scorsi ho partecipato ad un asta per stock di cellari danneggiati lievemente ma tutti funzionanti, atteso gli ultimi secondi ho fatto offerta vincente. Pago subito come mia abitudine, tramite PayPal, ma noto con sorpresa che il pagamento rimane sospeso. Dopo poco vengo rimborsato, su ebay i cellulari, stavolta in numero ridotto, risultano nuovamente in asta, l'acquisto dunque annullato. Simili azioni meschine avvengono a quanto pare senza alcuna presa di posizione da parte di  responsabili Ebay; e allora chiedo, posso, senza alcun patema d'animo, un domani, nel caso decidessi di vendere qualcosa a prezzo minimo solo per invogliare più offerenti, decidere di fare la stessa cosa, cioè risolvere con facile perentorio annullo? La domanda naturalmente è ironica

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

E' prassi comune annullare offerte finali che non raggiungano l'obiettivo prefissato?

ciao

tutto rientra nelle regole, ognuno, credo che dovrebbe prendersi le proprie responsabilita

 

http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html

 

un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

E' prassi comune annullare offerte finali che non raggiungano l'obiettivo prefissato?

ciao

tutto rientra nelle regole, ognuno, credo che dovrebbe prendersi le proprie responsabilita

 

http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html

 

un saluto

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

E' prassi comune annullare offerte finali che non raggiungano l'obiettivo prefissato?

Non so per quale motivo la mia domanda si è sdoppiata, chiedo scusa a tutti per l'inconveniente, grazie per la risposta totonno, certo sì ho letto, però il tipo in questione non si è degnato neppure di scrivere due righe di spiegazioni, motivando peraltro l'annullamento poichè non era possibile comunicare con me. Credo si dovrebbero porre dei limiti, dei veti e comunque censurare un paio di volte azioni simili dopo di che bloccare definitivamente l'account. Buona serata
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta