annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai ricevuto

id.warrior
Utente della Community

Ho acquistato una custodia per il mio tablet il 28 Novembre 2017. Non avendo ancora ricevuto nulla, a Gennaio ho contattato il venditore chiedendo di poter ricevere un rimborso oppure se mi potesse rispedire l'oggetto. A finer febbraio mi ha risposto di avermi inviato nuovamente l'oggetto ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

L' ho contattato ma non mi risponde.

A questo punto ionon credo che entrambi i pacchi si siano persi, compro spesso da ebay ed ho sempre ricevuto tutto.

Cosa potrei fare? Io vorrei ottenere un rimborso in modo da poter acquistare la custodia altrove però penso che ormai la garanzia di ebay sia esaurita... consigli?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto mai ricevuto

cizeta1964
Utente della Community

Forse potresti provare con paypal, aprendo una controversia per oggetto non ricevuto, loro ti garantiscono per 180 gg. e se provi subito potresti anche farcela!

Hai acquistato da un cinese e i tempi sono comunque molto lunghi, in più loro hanno l'abitudine di dilatare i tempi fino a far scadere i tempi per una controversia, la spedizione non era tracciabile vero?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Allora mi potresti indirizzare a come aprire la controversia con paypal? Visto che non l'ho mai fatto non saprei da dove iniziare a muovemi
Io acquisto praticamente il 99% dai cinesi, e come in questo caso la spedizione non era tracciabile, però sempre dopo 2, massimo 3 mesi mi è arrivato tutto: Qui il tempo d iattesa è davvero esagerato, e tra l'altro la cosa che più mi "allarma" è il fatto che il venditore non risponde. Vorrei almeno recuperarci i soldi per ricomprare altrove
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto mai ricevuto

Dovresti cercare sul tuo account paypal la transazione in oggetto e da lì vedere se le varie opzioni relative al tuo acquisto ti consentono di aprire una controversia, altrimenti li chiami al numero 800975345.
Comprando in Cina non sempre si riceve tutto, si risparmia ma senza tracciabilità non è dato sapere cosa accada agli oggetti acquistati.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta