annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come sapere quando arriva un pacco

come sapere la tracciabbilita  di un pacco  per essere  a  casa,   purtroppo vorrei comprare tanti oggetti  ma  non posso sapere   il giorno che arriva  mi  costringge  a  non comprare

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come sapere quando arriva un pacco

ciao

queste sono cose risolvibile

come ti e stato suggerito , dopo l acquisto contatta il venditore,

se  usa un corriere, mettera una nota di consegna, per le tue esigenze,

unica cosa rilascia un contatto telefonico, affinche il venditore potra inserirlo nella bolla

sono cose semplici che alcune volte aiutanoSmiley Strizza l'occhio

un saluto a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come sapere quando arriva un pacco

marioelegio
Utente della Community

Si può sempre mettere come indirizzo di consegna quello di qualche parente (casalinga, pensionati,....) oppure di un bar o negozio di fiducia, oppure il luogo di lavoro (ad esempio dove lavoro io è prassi comune e in portineria ritirano pacchi per tutti i dipendenti).

 

L'importante è farlo (ovviamente con il consenso del delegato) modificando l'indirizzo di consegna paypal.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come sapere quando arriva un pacco


@marisa53marisaha scritto:

come sapere la tracciabilità  di un pacco  per essere  a  casa,   purtroppo vorrei comprare tanti oggetti  ma  non posso sapere   il giorno che arriva  mi  costringge  a  non comprare


Ciao 

 

la tracciabilità và "acquistata insieme all'oggetto" dunque il Track Number te lo fornirà il venditore assieme al sito dello spedizioniere incaricato alla consegna cui tu accederai,per monitorare on line,il percorso del tuo pacco.

 

Detto questo mi associo all'intervento del "Collega Mario" (che saluto)...di avere possibili alternative "sicure" alla ricezione,nell'impossibilità di presidiare il proprio domicilio...nei giorni di consegna oggetti acquistati tramite ecommerce.

 

In pratica...è tutta una questione di logistica,organizzazione e buona volontà da parte tua.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come sapere quando arriva un pacco

Ciao Roberto.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come sapere quando arriva un pacco

Ciao marisa53marisa,


Grazie per averci contattato.

 

Per verificare lo stato del tuo ordine è necessario vedere se il venditore ha aggiunto un tracking number al prodotto.

 

Per vederlo, devi andare a "Cronologia acquisti" e al prodotto acquistato.

 

Nel caso il venditore non l'avesse inserito, prova a contattarlo: http://bit.ly/1DBiK9c

 

Ricordati che, fintanto che la data stimata di consegna non è passata, non puoi aprire una controversia per articolo non ricevuto: http://bit.ly/2d32iN8

 

Se hai bisogno di più aiuto, resto a tua disposizione.

 

Saluti,
Giuseppe

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come sapere quando arriva un pacco

ciao

queste sono cose risolvibile

come ti e stato suggerito , dopo l acquisto contatta il venditore,

se  usa un corriere, mettera una nota di consegna, per le tue esigenze,

unica cosa rilascia un contatto telefonico, affinche il venditore potra inserirlo nella bolla

sono cose semplici che alcune volte aiutanoSmiley Strizza l'occhio

un saluto a tutti

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come sapere quando arriva un pacco

grazie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta