annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho comprato delle sedie che non entrano nel tavolo che ho qui. Posso rendere il prodotto?

mlan1832
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Salve, ho comprato delle sedie che non entrano nel tavolo che ho qui. Posso rendere il prodotto?

thy_0
Utente della Community

Ciao, ci sono tutte le informazioni sul recesso in fondo all'inserzione. Contatta il venditore e accordati direttamente con lui, il problema è che non so quanto possa venirti a costare rispedire tutte quelle sedie..

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Questa domanda la devi porre a chi te le ha vendute. Chiedi ad ebay le

se nell'inserzione non vi è il numero di telefono del venditore, ti manderanno il suo numero, oppure contattalo dalla messaggistica ebay.

CIAO

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Le poltrone in Rattan dall'Olanda?

A parte il fatto che sono poltrone e quindi i braccioli si vedono............puoi recedere perchè è un venditore professionale ma le spese di reso sono a tuo carico e...............spedirle in Olanda costerà una cifra disinvolta.

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

soluzione alternativa

adesso hai le sedie, vai in un qualsiasi centro commerciale e acquista un tavolo
sicuramente ti costerà di meno che rispedirle

poi il vecchio tavolo lo metti in vendita su ebay annunci e recuperi parte delle spese

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta