annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho pagato un venditore per un oggetto mai ricevuto, ho inviato ad ebay, tramite fax, la prova

canonico42
Utente della Community

Salve ho acquistato e pagato un oggetto che il venditore non mi ha inviato. Il venditore mi ha accusato di non avere pagato l'oggetto,

ho inviato, via fax ad ebay, la prova del mio pagamento del quale sono in possesso di ricevuta. Ebay, nonostante la prova mi ha affibbaito un mancato pagamento di oggetto. Mi sono appellato e riappellato, ma ebay non si smuove e predilige il venditore.

Ho speso diverse migliaia di euro in ebay per avere questo smacco come risultato. Cosadebbo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

devi insistere fino a sfinirli   scrivi una mail dettagli...

devi insistere fino a sfinirli

scrivi una mail dettagliata qui ( allegando la ricevuta di pagamento ) :

itrswebhelp@ebay.com

e quando ricevi la risposta, se non soddisfacente,

la rimandi ( usa il tasto rispondi del tuo programma di posta ) iniziando una catena di mail dove appaia il contenuto delle precedenti, come al ping-pong insomma !

sempre con toni più decisi e perentori e vedrai che alla fine avrai quanto desideri

p.s. ( cattivello )

strano che non abbiano subito levato l'ammonizione perchè LA PRIMA VIENE SUBITO ABBUONATA

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

devi insistere fino a sfinirli

scrivi una mail dettagliata qui ( allegando la ricevuta di pagamento ) :

itrswebhelp@ebay.com

e quando ricevi la risposta, se non soddisfacente,

la rimandi ( usa il tasto rispondi del tuo programma di posta ) iniziando una catena di mail dove appaia il contenuto delle precedenti, come al ping-pong insomma !

sempre con toni più decisi e perentori e vedrai che alla fine avrai quanto desideri

p.s. ( cattivello )

strano che non abbiano subito levato l'ammonizione perchè LA PRIMA VIENE SUBITO ABBUONATA

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Io ne ho avuto abbastanza, la prova del pagamento ebay l'ha ricevuta, ebay mi ha scaricato, la venditrice o venditore piangono dalle risate, io gliela do' su. Non perdo molto, ma ebay perde la faccia almeno nei miei confronti e mi perderà come compratore. Grazie di tutto, canonico42.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta