annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un odissea di guai con Paypal Datemi una mano!!

sadnes_city
Utente della Community

Non so più come fare, dal 2015 circa paypal mi perseguita, non mi d pace e nonostante io voglia solo essere corretto, acquistare e vendere senza nessun violezione paypal  mi sta portando a non dormire ne mangiare perché purtroppo è l'unico modo per pgare cose su ebay.

 

 

Vi spiego, nel 2015 ho avuto purtroppodei problemi con paypal che diciamo una parte è colpa mia per via di qualche controversia (che ho risolto tra l'altro) e dal momento sono stato bannato da paypal, inutile spiegare ragioni, a paypal non interessa. cosi ho cambiato postepay ma dopo un anno nonostante non abbia avuto nessun problema e sia andato tutto bene tra acquisti e vendite ecco che mi blocca non l'account paypal ma l carta non permettendomi di collegarla al conto (nuovo paypal con dati diversi di un mio familiare), dal 2020 questa sarà la 7(8 essima volta che mi faccio una postepay nuova che ancora non è scaduta... sono davvero disperato... volgio solo acquistare qualche volta in tutta tranquillità, che c'è di male ? perché per qualche errore del passato deve ammazzarmi la vita Cat Sad  

 

con questo messaggio non cerco soluzioni, l'unica è aspettare che adyen che nel 2021 pare dovrebbe sostituire paypal come principale fonte di pagamento, speriamo perché paypal fa davvero schifo, okay si tutela ma bannare a vita equivale all'ergastolo. e senza contare delle sue regole discuttibli...

 

ci sarà una soluzione ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Un odissea di guai con Paypal Datemi una mano!!

marioelegio
Utente della Community

La tua frustrazione è comprensibile, soprattutto non conoscendo il perché del blocco.

Ma che Paypal può attuare azioni di blocco per difendersi da comportamenti scorretti, o anche solo presunti tali, dei suoi utenti è scritto esplicitamente nelle condizioni di utilizzo del conto stesso.

Provare ad aprire conti diversi con nomi diversi ecc... oltre a rafforzare le motivazioni di questo blocco potrebbero anche comprendere gli estremi di un comportamento illegale per le norme antiriciclaggio.

 

Penso non ci siano soluzioni, Paypal è una società che non vuole avere rapporti con te e non è obbligata ad averli.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Un odissea di guai con Paypal Datemi una mano!!

E' vero ma come dovrei fare con ebay ? non posso pagare nulla... non posso comprarmi nulla, la trovo una cosa ingiustissima, tuterlrsi fino ad un certo punto, e se un mio familiare vuole aprirsi un conto suo non può farlo.. questa più che tutela mi sembra accanimento, e si perché non è giusto tutta questa situazione. ma chi ricicla poi? mi compro solo qualche videogioco ogni tanto .. non faccio nulla di male eppure per uno sbaglio del passato sono bollato come criminale assassino ecc ecc.. sono 2 giorni che sto vivendo un incubo, al solo pensiero di dovermi rifare una nuova postepay per l'ennesima volta. solo per acquistare quei 3/4 videogames ogni tanto... a me ebay serve, non posso farne a meno essendo un collezionista di videogiochi. cosa posso fare ? vorrei essere solo lasciato in pace, in pace di acquistare e vendere e se poi c'è qualche eventuale problemi (a parte quello di anni fa) provare a risolverlo ma ora mai la lezione lo imparata e non si saranno mai più problemi da parte mia. sto pensando di farmi una posetapay evolution con iban e di ricaricarmi il conto con quella senza collegarla a paypal, mando i soldi al paypal come bonifico cosi mi ricarico il conto e pago direttamente con quello quando voglio acquistare qualche videogames) ma non sono pratico e non so se si può fare, ricaricare paypal con postepay evolution si può fare lo so. ma secondo te cosi esco da sto inferno e torno a vivere una vita normale o mi devo proprio sentirmi male a vita .. non lo so dimmi se cosi posso perché non so più che fare... se ebay dovrebbe davvero cambiare con adyen,allroa forse la cosa si risolve...cosi pago con loro
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Un odissea di guai con Paypal Datemi una mano!!

Penso che non cambierebbe nulla, il problema è l'intestazione del conto su cui si appoggia e l'account ebay. Anche collegando il conto paypal all'IBAN (si può fare, io lo utilizzo normalmente) rischi che ti individuano e ti chiudano il conto.
Non è più semplice, per te, pagare con bonifico piuttosto che accanirti su paypal?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta