annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori inaffidabili

sser9368
Utente della Community

Se i venditori sono inaffidabili e non spediscono la merce per cui è stato pagato il prezzo, e facendo attendere anche 30 giorni il rimborso,  non dipende anche dalla piattaforma se ciò si verifica?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Venditori inaffidabili

odessa3408
Utente della Community

Da cosa si può giudicare l'affidabilità o meno di un venditore... 

Ma se parlassimo anche di certi acquirenti? 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Almeno 7 Kudos da parte mia!!!! 😄 😄 😉
P.S. Ho quasi imparato a fare le faccine ....
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Bravo Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Nelle transazioni se l’acquirente ha pagato ha già fatto la sua parte, ma il venditore che non fa la sua, non inviando la merce, che forse non ha perché ti propone un mese dopo un prodotto differente e’ affidabile? Voi comprate pure così, io sono disposto a metterci non più di 10-20 euro. Per valori maggiori vado da un’altra parte.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

mmamichemarin
Utente della Community
Salve, vorrei sapere se qualcuno abbia acquistato di recente da un certo "supereconomico" e pagato tramite bonifico.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

"se l’acquirente ha pagato ha già fatto la sua parte" ... non è sempre vero.
Permettimi, per chiarire il concetto di acquirenti non affidabili.
Se leggi qui sul forum ci sono tanti acquirenti che comprano un oggetto, lo pagano con Paypal, poi aprono controversia per oggetto non conforme anche se così non è. Molto spesso poi o non restituiscono l'oggetto oppure ne restituiscono uno che non è quello che hanno ricevuto.
Visto che paypal nel 99% dei casi da ragione all'acquirente, il venditore ci rimette soldi e oggetto.
Poi, sono d'accordo, neanche io qui farei acquisti di grosso valore, eppure c'è che ci spende anche 1000 euro ad acquisto e tutto va a buon fine.
Quindi, come in tutte le cose, il problema non è la piattaforma, il problema sono certi utenti che la utilizzano.
P.S. I 30 gg per il rimborso comunque mi sembrano tanti ... se era una controversia o un annullamento di comune accordo mi sembra che i termini di risoluzione siano inferiori, ma potrei anche sbagliarmi.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta