annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistare più oggetti dallo stesso venditore

ciao a tutti, voglio acquistare 4 oggetti da un singolo venditore (venditore inglese)

in "spedizione e pagamenti" è specificato che ogni oggetto aggiuntivo costa 5 sterline (al contrario delle 10 sterline di un singolo oggetto)

volevo procedere acquistando tutti e 4 gli oggetti solo che non me lo lascia fare, col compralo subito posso acquistare un oggetto alla volta e ogni volta mi fa andare sul mio conto paypal senza lasciarmi riunire i 4 oggetti in un unico pagamento, una volta riuscivo a combinare più oggetti in un'unica spedizione, ora come si fa??

se vi è la possibilità di pagare la metà delle spese di spedizione per ogni oggetto aggiuntivo, come faccio a riunire tutti gli oggetti in un'unica spedizione e pagare una volta sola?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: con il pagamento immediato non hai la possibilità della s...

con il pagamento immediato non hai la possibilità della spedizione combinata

contatta il venditore e chiedi lumi a lui, potrebbe rimborsarti le spese di spedizione sostenute in più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

con il pagamento immediato non hai la possibilità della spedizione combinata

contatta il venditore e chiedi lumi a lui, potrebbe rimborsarti le spese di spedizione sostenute in più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Contattalo e chiedigli di farti un compra subito su misura

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

grazie
l'ho contattato e mi ha detto di comprare ogni singolo oggetto, che poi mi rimborsava, certo che è una soluzione abbastanza incasinata, una volta c'era la possibilità di acquistare assieme più oggetti ...adesso temo che il rimborso ci metta un sacco ad arrivare (ecco infatti la mail che mi è arrivata) e che magari mi vengano trattenuti dei soldi di commissione (già mi ha rimborsato 1 sterlina in meno del dovuto...):

''Il rimborso verrà accreditato sulla carta che hai utilizzato per il pagamento. Potrebbero volerci sino a 30 giorni per ricevere il rimborso, a seconda delle regole della società che ha emesso la carta.''
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

per il rimborso non ci vuole tutto quel tempo
è una scritta precompilata
ma circa 5/6 gg lavorativi

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Preparatevi perche' il pagamento immediato sui comprasubito diventera' obbligatorio entro l'estate in UK dove i venditori non possono rifiutare Paypal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

in che senso Chiaretta??
qui il pagamento immediato è solo con paypal

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Nel senso che siccome in Uk salvo qualche raro caso come motori e case, chi vende non puo' rifiutare Paypal, e sul Comprasubito il pagamento immediato diventera' obbligatorio entro l'estate
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

bene

si evitano tante controversie per ONP

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta