in data
20-03-2020
08:30
- data ultima modifica
20-03-2020
12:42
autore
kh-laura
Buongiorno, ieri ho acquistato su e-bay 50 mascherine chirurgiche (nr. ordine 2***** - venditore ******). Dopo circa mezz'ora ho ricevuto da e-bay una mail dove si diceva che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, avevano rimosso l'oggetto del mio ordine. Dopo circa 10 minuti invece mi si confermava che il mio ordine era stato spedito.
A chi devo credere??
Questo è il mio primo acquisto su e-bay, potete aiutarmi a capire?
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-03-2020 15:43
Ciao lucianlavann_0,
Confermiamo che al momento è probilita la vendita di tutti gli oggetti di quel tipo; puoi trovare la comunicazione ufficiale rilasciata sul sito a questo link:
Informazioni importanti sulle inserzioni associate al COVID-19
Stiamo pertanto rimuovendo tutti gli annunci in violazione nel più breve tempo possibile, ma dato il numero di inserzioni pubblicate giornamente in alcuni casi ci vuole più tempo a identificarle. Per quanto riguarda il tuo acquisto, dal momento che hai pagato il venditore è naturalmente tenuto a completare la vendita spedendoti l’oggetto entro le tempistiche previste anche se l’inserzione è stata rimossa oppure a rimborsarti; diversamente, puoi aprire un reclamo con la nostra garanzia:
Saluti,
Fede
in data 21-03-2020 15:43
Ciao lucianlavann_0,
Confermiamo che al momento è probilita la vendita di tutti gli oggetti di quel tipo; puoi trovare la comunicazione ufficiale rilasciata sul sito a questo link:
Informazioni importanti sulle inserzioni associate al COVID-19
Stiamo pertanto rimuovendo tutti gli annunci in violazione nel più breve tempo possibile, ma dato il numero di inserzioni pubblicate giornamente in alcuni casi ci vuole più tempo a identificarle. Per quanto riguarda il tuo acquisto, dal momento che hai pagato il venditore è naturalmente tenuto a completare la vendita spedendoti l’oggetto entro le tempistiche previste anche se l’inserzione è stata rimossa oppure a rimborsarti; diversamente, puoi aprire un reclamo con la nostra garanzia:
Saluti,
Fede