annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto mascherine chirurgiche del 19.03.20 su e-bay

lucianlavann_0
Utente della Community

Buongiorno, ieri ho acquistato su e-bay 50 mascherine chirurgiche (nr. ordine 2***** - venditore ******). Dopo circa mezz'ora ho ricevuto da e-bay una mail dove si diceva che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, avevano rimosso l'oggetto del mio ordine. Dopo circa 10 minuti invece mi si confermava che il mio ordine era stato spedito.

A chi devo credere??

Questo è il mio primo acquisto su e-bay, potete aiutarmi a capire?

Grazie mille!

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: acquisto mascherine chirurgiche del 19.03.20 su e-bay

Ciao lucianlavann_0,

 

Confermiamo che al momento è probilita la vendita di tutti gli oggetti di quel tipo; puoi trovare la comunicazione ufficiale rilasciata sul sito a questo link:

 

Informazioni importanti sulle inserzioni associate al COVID-19

 

Stiamo pertanto rimuovendo tutti gli annunci in violazione nel più breve tempo possibile, ma dato il numero di inserzioni pubblicate giornamente in alcuni casi ci vuole più tempo a identificarle. Per quanto riguarda il tuo acquisto, dal momento che hai pagato il venditore è naturalmente tenuto a completare la vendita spedendoti l’oggetto entro le tempistiche previste anche se l’inserzione è stata rimossa oppure a rimborsarti; diversamente, puoi aprire un reclamo con la nostra garanzia:

 

Garanzia Cliente eBay 

 

Saluti,

Fede



Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: acquisto mascherine chirurgiche del 19.03.20 su e-bay

Ciao lucianlavann_0,

 

Confermiamo che al momento è probilita la vendita di tutti gli oggetti di quel tipo; puoi trovare la comunicazione ufficiale rilasciata sul sito a questo link:

 

Informazioni importanti sulle inserzioni associate al COVID-19

 

Stiamo pertanto rimuovendo tutti gli annunci in violazione nel più breve tempo possibile, ma dato il numero di inserzioni pubblicate giornamente in alcuni casi ci vuole più tempo a identificarle. Per quanto riguarda il tuo acquisto, dal momento che hai pagato il venditore è naturalmente tenuto a completare la vendita spedendoti l’oggetto entro le tempistiche previste anche se l’inserzione è stata rimossa oppure a rimborsarti; diversamente, puoi aprire un reclamo con la nostra garanzia:

 

Garanzia Cliente eBay 

 

Saluti,

Fede



Messaggio 2 di 2
Ultima risposta