annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assitenza post vendita

studiomlg2
Utente della Community

vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi

ho acquistato in data 19.01.14 un prodotto che è risultato una sola,  in data 25.01.14 ho inviato la seguente mail al venditore "l'oggetto mi è arrivato martedi 21.01 e il giorno dopo l'ho consegnato a mio figlio come regalo, nel provarlo mi ha fatto vedere che la coppia di eliche inferiori non gira. può aver sbagliato qualche collegamento? ha qualche consiglio o verifica che potremmo fare a distanza?" risollecitato il 31.01 e il 03.02.14. la settimana successiva come da accordi, ho spedito l'oggetto con costi di spedizione a mio carico. da allora nn ho più avuto contatti e nessuna risposta ai miei solleciti. Secondo normativa vigente, il venditore deve garantire per due anni il prodotto venduto e sostituire/riparare il prdotto inadeguato. cosa fa ebay i  questi casi? stante il tempo trascorso devo rivolgermi alla giustizia ordinaria per far valere i miei diritti?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

hai qualche feedback ma hai anche troppa fiducia nel tuo...

pafispi
Utente della Community

Su eBay non puoi fare nulla è passato troppo tempo.

Se hai acquistato da un professoinale con negozio ti puoi avvalere  della garanzia del prodotto.

Prova a rivolgerti ad una associazione per il diritto del consumatore.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

hai qualche feedback ma hai anche troppa fiducia nel tuo...

hai qualche feedback ma hai anche troppa fiducia nel tuo prossimo

la prossima volta subito controversia per oggetto non conforme e otterrai il rimborso

devi solo pagare con Paypal e ripettare il termine dei 44 giorni dal pagamento

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta