assitenza post vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-05-2014 22:19
vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi
ho acquistato in data 19.01.14 un prodotto che è risultato una sola, in data 25.01.14 ho inviato la seguente mail al venditore "l'oggetto mi è arrivato martedi 21.01 e il giorno dopo l'ho consegnato a mio figlio come regalo, nel provarlo mi ha fatto vedere che la coppia di eliche inferiori non gira. può aver sbagliato qualche collegamento? ha qualche consiglio o verifica che potremmo fare a distanza?" risollecitato il 31.01 e il 03.02.14. la settimana successiva come da accordi, ho spedito l'oggetto con costi di spedizione a mio carico. da allora nn ho più avuto contatti e nessuna risposta ai miei solleciti. Secondo normativa vigente, il venditore deve garantire per due anni il prodotto venduto e sostituire/riparare il prdotto inadeguato. cosa fa ebay i questi casi? stante il tempo trascorso devo rivolgermi alla giustizia ordinaria per far valere i miei diritti?
assitenza post vendita
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2014 07:29
Su eBay non puoi fare nulla è passato troppo tempo.
Se hai acquistato da un professoinale con negozio ti puoi avvalere della garanzia del prodotto.
Prova a rivolgerti ad una associazione per il diritto del consumatore.
assitenza post vendita
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2014 12:24
hai qualche feedback ma hai anche troppa fiducia nel tuo prossimo
la prossima volta subito controversia per oggetto non conforme e otterrai il rimborso
devi solo pagare con Paypal e ripettare il termine dei 44 giorni dal pagamento
-
un cordiale saluto