annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assitenza post vendita

studiomlg2
Utente della Community

vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi

ho acquistato in data 19.01.14 un prodotto che è risultato una sola,  in data 25.01.14 ho inviato la seguente mail al venditore "l'oggetto mi è arrivato martedi 21.01 e il giorno dopo l'ho consegnato a mio figlio come regalo, nel provarlo mi ha fatto vedere che la coppia di eliche inferiori non gira. può aver sbagliato qualche collegamento? ha qualche consiglio o verifica che potremmo fare a distanza?" risollecitato il 31.01 e il 03.02.14. la settimana successiva come da accordi, ho spedito l'oggetto con costi di spedizione a mio carico. da allora nn ho più avuto contatti e nessuna risposta ai miei solleciti. Secondo normativa vigente, il venditore deve garantire per due anni il prodotto venduto e sostituire/riparare il prdotto inadeguato. cosa fa ebay i  questi casi? stante il tempo trascorso devo rivolgermi alla giustizia ordinaria per far valere i miei diritti?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

assitenza post vendita

pafispi
Utente della Community

Su eBay non puoi fare nulla è passato troppo tempo.

Se hai acquistato da un professoinale con negozio ti puoi avvalere  della garanzia del prodotto.

Prova a rivolgerti ad una associazione per il diritto del consumatore.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

assitenza post vendita

hai qualche feedback ma hai anche troppa fiducia nel tuo prossimo

la prossima volta subito controversia per oggetto non conforme e otterrai il rimborso

devi solo pagare con Paypal e ripettare il termine dei 44 giorni dal pagamento

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta