annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta vinta, ma prezzo in rialzo a causa di utente sconosciuto

valefey
Utente della Community

Ho appena vinto un'asta, ma non riesco a vedere l'utente che ha continuato ad alzare il prezzo della stessa, in quando segnalato come "inserzionista privato". Vorrei chiedere ad ebay di verificare che questo inserzionista privato non sia in qualche modo legato al venditore stesso, cosa molto probabile in quanto in tutte le aste di questo venditore c'è sempre un inserzionista privato che alza il prezzo da solo di tanto in tanto. Eventualmente come faccio ad annullare l'asta? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ciao l'asta o l'acquisto che hai fatto non lo puoi annull...

tutti possiamo avere i feedback privati, come li ho io, e non per questo l'account deve essere riconducibile al venditore stesso

non vedo aste da te vinte

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ciao l'asta o l'acquisto che hai fatto non lo puoi annullare

non spetta a te giudicare un'asta a rialzo

se non hai la certezza

con ciò ti invito a non partecipare più alle aste, se hai questi dubbi,

con questo venditore chiaramente,

cosi facendo elimini molti problemi futuri

un saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

In questo momento ho offerte su nove oggetti presso lo stesso venditore con scadenze che vanno da 2 giorni e 17 ore a 5 giorni e 20 ore.

Compero da quel venditore da diversi anni, ho intenzione di pagare tutto, e sono gia' d'accordo per fare un unico pagamento e un'unica spedizione

Ho sempre scelto la politica i non rendere privato il mio feedback, se lo facessi il mio modo di agire non sarebbe meno onesto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta