Utente della Community
buongiorno,non ho notizie di un pezzo acquistato il 11-05-18 alle 16,02

buongiorno ho acquistato un paraurti anteriore 11-05-18 alle ore 16.20.per euro173,50 con trasporto..e nn ho notizie se è stato spedito o cosa altra merce acquistata lo staesso giorno è stata spedita grazie.

Altre risposte: 1
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a dito86

@dito86  ha scritto:

buongiorno ho acquistato un paraurti anteriore 11-05-18 alle ore 16.20.per euro173,50 con trasporto..e nn ho notizie se è stato spedito o cosa altra merce acquistata lo staesso giorno è stata spedita grazie.

Hai comprato il giorno 11 ma....................ti sei registrato solo tre giorni dopo Uomo Triste

E' ovvio che tu non possa gestire l'ordine con questo account, né ricevere informazioni sul suo stato, se questo account al momento dell'ordine neanche esisteva.

Quando hai acquistato eBay in realtà ti ha registrato automaticamente un account provvisorio che tu avresti dovuto confermare a fine procedura con la semplice attribuzione di una password, ovviamente hai saltato questo passaggio.

Ora rintraccia la mail di conferma dell'ordine, al suo interno dovrebbe essereci l'indicazione del tuo ID provvisorio (il nickname che eBay ha generato per te in quella occasione) ed un link ed un codice per la conferma, se non funziona chiama l'assistenza eBay e fatti aiutare da loro:

Chiama eBay - Servizio clienti online

Naturalmente se gli acquisti sono diversi la stessa procedura è avvenuta per ciascun acquisto, credo sia non ipotizzabile di confermare ogni account, già che sei al telefono con l'assistenza chiedi loro se sia possibile risolvere la cosa in modo da riunirli sotto un solo account.

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)