in data 07-05-2014 10:15
in data 07-05-2014 10:22
eBay, uno dei più grandi marketplace al mondo dove acquistare un’ampia selezione di prodotti nuovi e ispirarsi per il proprio shopping online.
Per poter accumulare punti PAYBACK® ad ogni tuo acquisto su eBay.it, accedi alla tua area personale SOLO da questo sito web (non accumulerai punti con gli acquisti fatti attraverso la App "PAYBACK in movimento" nè tramite m.payback.it). Per ogni euro speso accumulerai un punto PAYBACK! Buono shopping!
* Per poter accumulare punti PAYBACK grazie agli acquisti online, accedi all'area personale del sito PAYBACK e clicca sul Partner online che preferisci. Si accumulano punti solo se si accede ai negozi dal sito PAYBACK.
* I punti PAYBACK verranno accreditati e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla transazione.
* I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine.
in data 07-05-2014 10:23
Accumula un punto per ogni € speso su eBay.it - payback it
Fare una piccola ricerca non è molto difficile hai mai provato? ciao
in data 07-05-2014 10:25
hai una carta payback ??
hai un conto payback ??
se si allora dovresti sapere che hanno anche un sito web
e sul quel sito troverai le info su come acquistare e accumulare punti
oggi mi sento dolce e buono
leggi questo
http://www.payback.it/shop-online/ebay
ps
google questo perfetto sconosciuto
in data 31-07-2015 16:14
Pochi giorni fa ho acquistato un articolo tramite ebay ,Ma ho dimenticato di inserire il codice della mia payback per i punti ,come fa per ottenerli?