in data 26-06-2020 14:02
Ciao, tramite software ho partecipato ad aste ma non mi interessano per niente e vorrei eliminare la mia proposta di acquisto che dovrebbe partire ad 1 secondo dal termine delle aste.
Come si fa , per cortesia?
Dall'immagine si vede come ho programmato il software.
Vi ringrazio.
Ciao.
Martino.
Risolto Andare alla soluzione.
26-06-2020 16:59 - modificato 26-06-2020 16:59
usi Myibidder
Non fai altro che cliccare dentro i quadrattini per ogni singola asta che intendi annullare e poi SOTTO in fondo a sx se guardi bene c'e' una X
quella X serve per cancellare le aste che hai selezionato.
in data 26-06-2020 20:28
Nel mio caso a che cosa serve premere il pulsante 'snipe' che vedi in immagine?
----------------------------------------------------------------------------------
Se ci clicchi sopra puoi inserire l' importo che desideri puntare come max e dopo devi ricordarti di confermarlo con l' apposito pulsante che mi pare si chiami conferma oppure se lo hai gia' fatto cioe' hai gia' inserito un importo allora serve per correggerlo nel senso di abbassare o alzare l' offerta o volendo anche da li puoi disattivare lo snipe togliendo la spunta.
26-06-2020 16:59 - modificato 26-06-2020 16:59
usi Myibidder
Non fai altro che cliccare dentro i quadrattini per ogni singola asta che intendi annullare e poi SOTTO in fondo a sx se guardi bene c'e' una X
quella X serve per cancellare le aste che hai selezionato.
26-06-2020 18:58 - modificato 26-06-2020 18:59
unpeeledbanana grazie.
in data 26-06-2020 20:28
----------------------------------------------------------------------------------
Se ci clicchi sopra puoi inserire l' importo che desideri puntare come max e dopo devi ricordarti di confermarlo con l' apposito pulsante che mi pare si chiami conferma oppure se lo hai gia' fatto cioe' hai gia' inserito un importo allora serve per correggerlo nel senso di abbassare o alzare l' offerta o volendo anche da li puoi disattivare lo snipe togliendo la spunta.