annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio ad essere rimborsato da ebay per un oggetto non ricevuto ???????????

sartopietr
Utente della Community

ho comprato un oggetto e non l'ho ricevuto e ebay che dovrebbe essere il garante non mi contatta è gia passato un mese cosa devo fare ho già mandato email continue e il telefono non sitrova chi sa dirmi qualcosa?????

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ebay non è il garante di nessuno e non rimborsa nulla. De...

matteoranciti
Utente della Community

ebay non è il garante di nessuno e non rimborsa nulla.

Devi rivalerti sul venditore se ci riesci.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ebay non fa da garante a nessuno

di cosa si trattava??

calcola che hai perso tutto 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

giorgro
Utente della Community

ciao, guarda questo:

Ecco quello che abbiamo trovato per "info di contatto" [ Paginaprecedente ]

Se il venditore non risponde alle email, telefonagli dopo aver richiesto ad eBay le sue informazioni di contatto.

È possibile ricevere le informazioni di contatto solo se la transazione è recente. Se il venditore risiede all'estero o è iscritto su un altro sito eBay, è possibile che le leggi locali sulla tutela della privacy non consentano l'invio del numero di telefono.

Se il numero di telefono è inesistente o non valido, invia una segnalazione all'Assistenza clienti.

Se il venditore non ti ha inviato un oggetto che hai acquistato o l’oggetto non è conforme alla descrizione, apri una Controversia per oggetto non ricevuto. La Controversia deve essere aperta dopo 10 giorni ed entro 45 giorni dalla data dell'acquisto. eBay contatterà il venditore invitandolo a comunicare in tempi brevi e a risolvere gli eventuali problemi.

Se hai pagato l'oggetto con PayPal, assicurati di avere i requisiti per poter usufruire del Programma di Protezione acquirenti PayPal.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

sera sergente, forse e' quello del frigo, ultimamente ha ricevuto 4 feed negativi
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta