in data 24-02-2014 16:31
ho comprato un oggetto e non l'ho ricevuto e ebay che dovrebbe essere il garante non mi contatta è gia passato un mese cosa devo fare ho già mandato email continue e il telefono non sitrova chi sa dirmi qualcosa?????
in data 24-02-2014 16:52
ebay non è il garante di nessuno e non rimborsa nulla.
Devi rivalerti sul venditore se ci riesci.
in data 24-02-2014 17:14
in data 24-02-2014 17:14
ciao, guarda questo:
Se il venditore non risponde alle email, telefonagli dopo aver richiesto ad eBay le sue informazioni di contatto.
È possibile ricevere le informazioni di contatto solo se la transazione è recente. Se il venditore risiede all'estero o è iscritto su un altro sito eBay, è possibile che le leggi locali sulla tutela della privacy non consentano l'invio del numero di telefono.
Se il numero di telefono è inesistente o non valido, invia una segnalazione all'Assistenza clienti.
Se il venditore non ti ha inviato un oggetto che hai acquistato o l’oggetto non è conforme alla descrizione, apri una Controversia per oggetto non ricevuto. La Controversia deve essere aperta dopo 10 giorni ed entro 45 giorni dalla data dell'acquisto. eBay contatterà il venditore invitandolo a comunicare in tempi brevi e a risolvere gli eventuali problemi.
Se hai pagato l'oggetto con PayPal, assicurati di avere i requisiti per poter usufruire del Programma di Protezione acquirenti PayPal.
in data 24-02-2014 17:20