annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso inserire i miei acquisti nel carrello?

ninja132013
Utente della Community

come posso inserire i miei acquisti nel carrello?se acquisto più prodotti dallo stesso venditore nello stesso momento quanto pago la spedizione?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tytta80
Utente della Community

non c'è carrello.......

per acquisti multipli....PRIMA si contatta il venditore per richiedere se è possibile(non è obbligatorio) avere la spedizione combinata.

Molte volte nelle inserzioni già vi è critto "si effettua spedizione combinata"  però per oggetti aggiunti c'è un piccolo costo aggiuntivo.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

su ebay non esiste carrello

per avere le spese di spedizione uniche i sistemi sono due

1° apri l'inserzione che ti interessa e nella sezione "pagamenti e spedizioni" vedi se il venditore effettua la spedizione di più oggetti e il relativo prezzo e sopratutto spedisce in Italia
se è contemplata la combinata e il prezzo ti sta bene effettui gli acquisti e alla fine richiedi il totale al venditore
la richiesta del totale la trovi nei tuoi aggiudicati, a destra dell'oggetto
appena ti arriva la fattura con l'importo corretto allora paghi

2° contatti il venditore PRIMA di fare acquisti e chiedi se effettua la spedizione combinata e il relativo prezzo
se il tutto ti sta bene allora procedi agli acquisti come indicato sopra

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Non esiste carrello in ebay.it

per la spedizione unica devi contattare il venditore e chiedere se applica la spedizione combinata per più oggetti.

Se la risposta è affermativa acquisti e attendi che il venditore ti mandi un'unica fattura con i tuoi oggetti e la tua spedizione

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta