annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come riavere indietro i miei (pochi)soldi??

emanu_lazza
Utente della Community

Ciao atutti questa é la mia seconda questione....

Ho sbagliato un acquisto(il prodotto non puo' essere spedito in Italia,mah!!!!)

Posso riavere indietro i miei(pochi) soldi???'

Se si,come devo fare????

grazie in anticipo ciaooooo.....

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

thy_0
Utente della Community
Ciao, non vedo tuoi acquisti recenti(se vuoi posta il titolo esatto dell'inserzione così diamo un'occhiata).. Come hai pagato?
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

E tu perche' hai fatto offerte da qualcuno che non spedisce in Italia?

E' una facolta' legittima del venditore e i venditori esteri possono anche segnalarti per utente non gradito

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

....pero' i soldi anche se pochi li e' presi....quanto meno dovrebbe ridarli indietro!!!!!!!!che pensi???
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

ciao....l'articolo l'ho comprato quando non ero ancora iscritto(lo avrei potuto fare in un secondo momento , come ho fatto del resto) ed ho pagato con postpay. La mia domanda allora e' come fare x ricevere i soldi indietro9....
scusate la confusione ma sono le prime volte....
ciao e grazie!!!!
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Se hai pagato con Paypal, teoricamente impossibile se non c'erano le spese, apri controversia e trasformala appena puoi in reclamo.

Se hai pagato in altra maniera sei nelle mani di un venditore che non e' certamente contento di avere un cliente di un paese verso cui non spedisce
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Se non e' italiano il pagamento con la gialla l'hai sicuramente fatto come utente non registrato a Paypal, altro grossolano errore di chi comincia, tantopiu' che il numero di pagamenti come utente non registrato sono limitati.

Ti consiglio vivamente di leggerti la risposta a questa domanda http://community.ebay.it/t5/Compravendite-internazionali/oggetto-non-ricevuto-paypal-non-rimborsa-co...
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

il punto e' che ha preso i soldi e il prodotto io non l'ho avuto.....io li rivoglio indietro....
dopodiche' lui non mi vuole come compratore e io certamente non lo cerchero' come venditore .. e come ti ripeto il punto e' che mi deve indietro i soldi .....
ciao
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Tutto dipende da come hai pagato

Se con Paypal apri controversia, altrimenti penso proprio che tu debba metterci una pietra sopra
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

ho pagato con potspay perché non ero ancora iscritto a eBay ( avrei potuto farlo in un secondo momento e come ho fatto del resto)...contatto il servizio clienti eBay e dopo una mail non si fa "sentire" piu' nessuno....sto provando ad aprire una controversia ma il numero oggetto non lo riconosce(forse perché e' stato tolto dalla vendita, infatti io non lo trovo
oggetto: 350982248281 transazione: 552312150022
questi sono i dati dellamaildi eBay dopo aver effettuato il pagamento con postpay...
ciao e grazie
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta