16-04-2020 10:19 - modificato 16-04-2020 10:24
Ciao ragazzi e ragazze.
Mi sono aggiudicato l'asta che puoi vedere qui :
qualcuno mi può spiegare cosa sono le offerte automatiche?
Mi puoi spiegare anche le offerte di questa asta che non mi sono chiare?
Quelli con cui mi sono batttuto usavano programma sniper presumibilmente?
Vi ringrazio.
Ciao.
Martino.
Affinchè si veda bene l'mmagine la ripropongo più grande
in data 16-04-2020 11:52
Ciao,
le offerte automatiche sono quello di cui abbiamo già parlato: Tu immetti da subito il prezzo massimo a cui sei disposto a pagare l'oggetto ed ebay, in caso di offerte di altri utenti, rilancia per te fino, al massimo, al prezzo da te immesso!
Cosa c'è di poco chiaro nelle offerte? Il prezzo di partenza era 0,99 GBP... (57*) il 4 aprile immette un importo max di 1 GBP poi arriva (132*) che immette un offerta di 3 GBP che diventa "visibile" quando arrivi tu ad aumentarla ancora (prima di allora sarebbe stata di 1GBP+il rilancio minimo... non ho idea di quanto ammonti in GBP)! Se avessi cliccato sul link che evidenzi avresti potuto vedere la somma a cui si stava aggiudicando l'oggetto (132*) prima che arrivassi tu!
Dato l'orario coincidente tra la tua offerta e quella dell'utente (132*) è probabile che almeno lui usasse uno sniper...
in data 16-04-2020 11:52
Invece di chiedere hai provato a cliccare il link per "vedere le offerte automatiche"? Magari capivi da solo di cosa si trattava.
Le offerte automatiche sono quelle fatte da eBay, cioè i rilanci fatti a partire da un prezzo massimo impostato dall'utente, quando si verificano eBay le nasconde nella visualizzazione base lasciando visibili solo le offerte massime visibili di ogni utente partecipante (tranne quella massima dell'offerente vincente se superiore al valore massimo raggiunto dall'asta, che resterà invisibile a tutti).
Mi sono capito?
Magari l'immagine è più chiara della spiegazione:
Cosa usassero i tuoi avversari non è valutabile e, francamente, non capisco che utilità abbia saperlo.
Ciao