in data 18-03-2014 17:50
Buon giorno Ho comprato un oggetto, mi è arrivato rotto (con chiaro segno di effrazione) il venditore ha fatto lo gnorri ed io ho aperto una controversia con Paypal in automatico tramutatasi in contestazione. Dopo alcuni giorni paypal mi ha rimborsato (quindi suppongo chiusa la vertenza) , ora vorrei dare il giusto feedback al furbone, può a sua volta darlo a me?
18-03-2014 17:52 - modificato 18-03-2014 17:54
" con chiaro segno di effrazione "
se spieghi cosa intendi per effrazione e chi ha effratto l'oggetto o il pacco ci regoliamo nel consigliarti
la vertenza paypal si chiude definitivamente solo se il venditore non oppone reclamo alla decisione di rimborso
un venditore non può dare neutri o negativi agli acquirenti
in data 18-03-2014 17:56
Salve
Iscritto da aprile del 2000 e in tutto questo tempo non sai che è dal 2008 che i venditori non possono rilasciare agli acquirenti ne negativo ne neutro????
Solo positivo con commento positivo......
pensaci bene sul colore da rilasciare....sicuro che non si sia danneggiato durante il trasporto??
Saluti Tytta
in data 18-03-2014 18:00
in data 18-03-2014 18:09
in data 18-03-2014 18:11
feedback rosso immediato dopo risposta !!!
però .... l'inserzione era chiara :
....smontato da ipod 4g per sostituire vetro rotto infatti ve lo cedo compreso di vetro rotto da togliere...
in data 18-03-2014 18:23
ooops !!!
ho dimenticato e me ne scuso
potrai certamente avere il tuo bel rosso in cambio se in futuro tu mettessi in vendita qualche oggetto e questo venditore volesse rendere pan per focaccia
ci vuoi chiarire per favore la storia del vetro rotto ?
intanto ne approfitto per metterti nella mia personalissima black list a scanso di noie future
in data 19-03-2014 09:07
Scusa, ma almeno hai restituito il telefono o hai fatto il furbone e ti sei tenuto sia l'oggetto che il rimborso? Tra l'altro come hanno già detto altri, il venditore aveva specificato tutto nell'inserzione?