annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

g.tama
Utente della Community

Buon giorno Ho comprato un oggetto, mi è arrivato rotto (con chiaro segno di effrazione) il venditore ha fatto lo gnorri ed io ho aperto una controversia con Paypal in automatico tramutatasi in contestazione. Dopo alcuni giorni paypal mi ha rimborsato (quindi suppongo chiusa la vertenza) , ora vorrei dare il giusto feedback al furbone, può a sua volta darlo a me?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

feedback

" con chiaro segno di effrazione "

se spieghi cosa intendi per effrazione e  chi ha effratto l'oggetto o il pacco ci regoliamo nel consigliarti

la vertenza paypal si chiude definitivamente solo se il venditore non oppone reclamo alla decisione di rimborso

un venditore non può dare neutri o negativi agli acquirenti

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

feedback

tytta80
Utente della Community

Salve

Iscritto da aprile del 2000 e in tutto questo tempo non sai che è dal 2008 che i venditori non possono rilasciare agli acquirenti ne negativo ne neutro????

Solo positivo con commento positivo......

pensaci bene sul colore da rilasciare....sicuro che non si sia danneggiato durante il trasporto??

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

feedback

Oggi ho visto di peggio: utente dall'aprile 1999, oltre 2.500 feedback con una domanda ancora piu' da principiante di questa.

Secondo me e' la primavera.

Ciao Tytta!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

feedback

Ciao Chiaretta:D

Secondo me si.....anche io ho difficoltà oggi Smiley LOL
infatti ho contribuito poco......non l'ho nemmeno letta quella di cui parli
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

feedback

feedback rosso immediato dopo risposta !!!

però .... l'inserzione era chiara :

....smontato da ipod 4g per sostituire vetro rotto infatti ve lo cedo compreso di vetro rotto da togliere...

-

un cordiale saluto
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

feedback

ooops !!!

ho dimenticato e me ne scuso

potrai certamente avere il tuo bel rosso in cambio se in futuro tu mettessi in vendita qualche oggetto e questo venditore volesse rendere pan per focaccia

ci vuoi chiarire per favore la storia del vetro rotto ?

intanto ne approfitto per metterti nella mia personalissima black list a scanso di noie future

-

un cordiale saluto
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

feedback

nadiapegaso
Utente della Community

Scusa, ma almeno hai restituito il telefono o hai fatto il furbone e ti sei tenuto sia l'oggetto che il rimborso? Tra l'altro come hanno già detto altri, il venditore aveva specificato tutto nell'inserzione?

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta