annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un prodotto difettoso e dopo averlo reso il venditore non mi restituisce i soldi

gin_corra
Utente della Community

BUONGIORNO ho un problema con la ditta EUROELECTRONICS , dopo aver acquistato e pagato uno stereo risultato difettoso ho fatto il reso come da loro richiesto  ma ora non mi vuole restituire i soldi e nemmeno sostituire l'artico acquistato . sono ormai 4 mesi che mi prende in giro , coso devo fare?? grazie Gino

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho acquistato un prodotto difettoso e dopo averlo reso il venditore non mi restituisce i soldi

marioelegio
Utente della Community

Penso si tratti del venditore Polacco che ha il nome eur......nics_it, questo è ancora registrato.

 

Ma per fare qualcosa si deve rintracciare la docomentazione richiesta da Moria. Altrimenti sarà dura .

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ho acquistato un prodotto difettoso e dopo averlo reso il venditore non mi restituisce i soldi


@gin_corraha scritto:

BUONGIORNO ho un problema con la ditta EUROELECTRONICS , dopo aver acquistato e pagato uno stereo risultato difettoso ho fatto il reso come da loro richiesto  ma ora non mi vuole restituire i soldi e nemmeno sostituire l'artico acquistato . sono ormai 4 mesi che mi prende in giro , coso devo fare?? grazie Gino


Ciao

 

Come hai pagato in origine lo stereo?

Hai usato l'interfaccia di un Conto Paypal?

Il reso lo hai fatto con spedizione tracciabile di cui hai tutt'ora la ricevuta?

L'indirizzo di reso corrisponde a quello del venditore su ebay oppure un altro che non corrisponde?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ho acquistato un prodotto difettoso e dopo averlo reso il venditore non mi restituisce i soldi

Smiley Matto

 

Mi spiace...

Stereo e soldi persi!!!

 

Smiley Triste

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ho acquistato un prodotto difettoso e dopo averlo reso il venditore non mi restituisce i soldi

marioelegio
Utente della Community

Penso si tratti del venditore Polacco che ha il nome eur......nics_it, questo è ancora registrato.

 

Ma per fare qualcosa si deve rintracciare la docomentazione richiesta da Moria. Altrimenti sarà dura .

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ho acquistato un prodotto difettoso e dopo averlo reso il venditore non mi restituisce i soldi

la documentazione l'ho già inviata parecchie volte ma non mi risponde nessuno , ormai do per perso soldi e stereo comunque ricordate a tutti questo nome EUROELECTRONICS .....disonesto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta