in data 02-05-2014 10:06
il giorno 23/04/2014 ho acquistato un oggetto con pagamento con bonifico bancario,il giorno successivo l'ho pagato subito dopo ebay ha eliminato l'oggetto e l'utente stesso,dice che posso aprire controversia il 02/05/2014,ma avendo annullato l'oggetto non mi fà proseguire ne procedimento,e bay non risponde ,che fare?
in data 02-05-2014 10:13
Se hai pagato con bonifico, ERRORE MASTODONTICO, hai buttato via i soldi
Parti di denuncia, per quel che serve
in data 02-05-2014 11:06
Mi dispiace dirtelo ma ti sei fatto fregare dal venditore. Il suo esortarti ad aprire controversia non è stato che un modo per farti perdere tempo. Probabilmente se non lo avessi ascoltato ma fossi venuto subito a chiedere, avresti fatto in tempo a bloccare il pagamento. La controversia è utile solo quando il pagamento è stato fatto con paypal, per tutti gli altri tipi di pagamento è ininfluente. Nessuno ti rimborsa. Per questo è consigliato pagare sempre e solo con Paypal! Ti consiglio vivamente di aprirti un conto paypal che è completamente gratuito per chi paga e protegge gli acquirenti in casi simili o quando l'oggetto che arriva non è conforme. Molti credono che sia una cosa laboriosa ed invece è semplicissimo. Provare per credere.
Per questa transazione non puoi fare nulla se non una regolare denuncia che quasi sicuramente non ti aiuterà a riavere i tuoi soldi. Per il futuro, apriti un conto e collegaci una ricaricabile, vedrai che tutto andrà per il meglio e potrai acquistare in totale tranquillità.
Ti metto il link, cliccaci le leggi