annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato euro 9,99 a davideperro per l'acquisto dell'oggetto 5 centesimi 1936 impero invece ho ri

l.bassutti
Utente della Community

ho pagato £ 9.99 per 5 centesimi 1936 impero ed ho ricevuto invece 1938(che vale molto meno. Il venditore non mi risponde. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: ho pagato euro 9,99 a davideperro per l'acquisto de...

@l.bassutti@  ha scritto:

ho pagato £ 9.99 per 5 centesimi 1936 impero ed ho ricevuto invece 1938(che vale molto meno. Il venditore davideperro (davide79) non mi risponde. Cosa devo fare?

A parte il negativo, che è del tutto inutile (il venditore ne aveva già ma questo non ti ha impedito di acquistare da lui), hai aperto un reclamo?

Come hai pagato?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

mi hanno risposto che riceverò fra un mese indietro i miei soldi,vedremo... .per quanto scritto su ciò che ha detto Troisi,non mi sembra(pace all'anima sua) molto intelligente: bisogna vedere come ti sei espresso. Non si dovrebbe permettere agli imbroglioni di operare.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

La frase di Troisi - grande - non è riferita a te, è la firma che morì a delle vacche appone ad ogni suo thread, non è rivolta a te!
Tornando alla questione, chi ti ha detto che riavrai indietro i tuoi soldi? Un modo per impedire agli imbroglioni di operare - oltre al discernimento personale - sono i feedback, ma vanno letti, soprattutto quando sono tanti negativi! E poi: hai pagato con PayPal o no?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Errata corrige: Moriadellevacche, errore del T9
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

La massima di Troisi era da intendersi in maniera universale e non personale, infatti compare come firma in ogni mia risposta...............ma a pensarci bene in questo caso è abbastanza azzeccata, Troisi si riferiva ad altri ma tu hai capito che si riferiva a te.................non per niente era un Genio.

Ciao

Ciao CZ (che siamo anche coetanei...............pensa che falco l'ho notato solo ora Uomo LOL )
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ciao Moria, l'ho sempre detto che il 1964 è un'annata non solo prolifica, ma anche e soprattutto di ferro! 🙆
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta