annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho recentemente acquistato una licenza esd per windows 10, ma voglio restituirla come faccio?

dilopeter568
Utente della Community

Buonasera , sono il sign. Di Lorenzo Pietro, ho recentemente acquistato una licenza per windows 10 Pro  Professional 32/64 bit, codice originale ESD ( Numero oggetto: 263440497046 , ID transazione: 2158398073016), come utente non registrato. La stessa  mi è stata inviata da 

Ebay-Officinadel pc; però insieme alla key della licenza , mi è stato inviato un link per scaricare l'Iso di windows 10, che io non avevo richiesto. Anzi mi si dice nell'e-mail che se

non installo questa Iso la licenza non funzionerà. Siccome non intendo installare qualcosa che non ho richiesto, intendo recedere dall'acquisto e chiedo la restituzione della somma utilizzata per l'acquisto.

p.s. : Quando ho tentato di immettere la licenza su una installazione fatta prendendo l'Iso direttamente da Microsoft, non è stata accettata ed  addirittura quando ho utilizzato lo strumento "Risoluzione dei problemi di windows, questo mi ha detto che non poteva essere immessa perchè la licenza corrispondeva ad una edizione di windows 10 Home e non windows 10 Pro.

 

Grazie

 

Attendo risposta

 

Di Lorenzo Pietro. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile