annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

i venditori hanno tipo 3 o 4 account e poi se uno fa 1 offerta loro la rilanciano

lele_pad
Utente della Community

Come faccio a capire se i venditori hanno tipo 3 o 4 account e poi se uno fa 1 offerta loro la rilanciano? Questa per me è scorrettezza,perche se io voglio comprare su un asta tra rivali non sara' mai una vera e propria sfida.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

i venditori hanno tipo 3 o 4 account e poi se uno fa 1 offerta loro la rilanciano

fai la tua offerta all'ultimo momento (10 secondi) al max prezzo che ritieni possa valere quel determinato oggetto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@lele_pad ha scritto:

Come faccio a capire se i venditori hanno tipo 3 o 4 account e poi se uno fa 1 offerta loro la rilanciano? Questa per me è scorrettezza,perche se io voglio comprare su un asta tra rivali non sara' mai una vera e propria sfida.

La sfida è un modo stupido di affrontare un acquisto in eBay.

Serve solo a far salire il prezzo dell'oggetto facendo entrare nel gioco utenti che offrono per poi fermarsi quando la cifra che volevano spendere viene superata.  Troppi si fanno prendere dalla inutile smania di offrire, offrire, offrire ogni qualvolta la loro offerta viene superata da altri con la medesima smania o con rialzi di comodo.., Poi, ad un certo punto, si ritirano e intanto il prezzo sale.

Il modo intelligente di partecipare consiste nel considerare per bene l'oggetto, decidere l'importo massimo che si vuole spendere per averlo e poi non fare assolutamente offerte.

Quando mancano pochi minuti alla fine dell'asta si controlla dove è arivato l'oggeto e se è ancora al di sotto del palfond stabilito si attende pazinetemente, con il dito pronto sul tasto, l'ultimo secondo e si fa partire l'offerta. E quando va, generalmente, va anche ad un prezzo inferiore di quello puntato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

E' quasi impossibile, anche con molta esperiena, dimostrare i rialzi a trabocchetto.

Come gia' detto fai la tua offerta massima negli ultimi secondi, se non sei a casa usa uno sniper

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

la mia opinione rimane sempre la stessa che la cosa e possibile,xche di account se ne possono aprire piu di 1,quindi come si fa a dire che e impossibile,se poi le offerte vengono fatte da persone che hanno 0 stelle chi me lo assicura che non sono sempre loro o che possano essere tipo,l'amico o meglio il fratello o la mamma,ricordati che e' risaputo fin dall'antichita' che x far soldi 1 farebbe di tutto,e questi sono solo dei consigli e non discussioni su quello che dico,ti auguro 1 bella giornata :),continuero' i miei acquisti sempre con sicurezza e grazie della risposta.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Dipende da cosa comperi, da chi lo comperi.

Non ho bisogno di lezioni su come si gira su ebay, dopo 14 anni e poco meno di cinquemila acquisti credo di aver imparato qualcosa.

Per gli oggetti nuovi non compro mai in asta.

Per gli oggetti da collezione, per cui in fondo ebay e' nato, nel mio ristretto contesto ci si riconosce dal numero di feedback, tra qualche ora scade un'asta dove ho fatto una prima offerta come dire di assaggio, superata, da una persona di cui addirittura non solo conosco il nick malgrado sia criptato, ma il vero nome e cognome, a 7 secondi rilancero', una cifra ben precisa perche' so quale cifra la mia concorrente ha offerto, e' cronometrica, sempre quella.

Dove le aste hanno gli utenti completamente invisibili, neanche criptati offro solo se conosco il venditore

Tutto il resto sono solo congetture
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

io non voglio dare lezioni,ma opinioni,spero sia chiaro,comunque buon asta,e speriamo di trovare sempre gli oggetti dei desideri.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta