annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi ha annullato l'acquisto ( da me vinto ) perchè lo aveva già venduto ... può farlo?

tholos_it
Utente della Community

il venditore mi ha annullato l'acquisto ( da me vinto )  perchè lo aveva già venduto ... può farlo?

Se lo può fare .. allora anche io posso a mia volta mettere in vendita ed ad asta chiusa se il prezzo non mi va chiedere l'annullamento . ?

neanche segnalare sul feedback ? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

il venditore mi ha annullato l'acquisto ( da me vinto ) perchè lo aveva già venduto ... può farlo?

se non vuole vendere nessuno lo obbliga

poi sarà lui a prendersi le sue responsbilità

contattalo e chiedigli se gentilmente ti invia l'annullamento della transazione

appena ti arriva l'annullamento tu lo rifiuterai e per finire un bel negativo per premiarlo

"si rifuta di vendere "

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ciao a tutti. il venditore nella desrizione oggetto scrive Prima di fare offerte chiedere della disponibilita .... essendo un articolo piuttosto richiesto potrei averlo gia' venduto. tu lo hai contattato?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Giorgro

è compito del venditore togliere dall'asta l'oggetto se è stato venduto fuori ebay, oppure annullare le offerte
aveva 26 minuti di tempo per farlo

secondo me sperava che il presso lievitasse e non vuole vendere

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta