in data 23-05-2014 16:08
salve a tutti, ho acquistato una t-short da un venditore privato, nell'inserzione era scritto : t-short nuova mai usata, con etichette causa doppio regalo. Oggi mi è arrivata la t-short senza etichette, per cui mi è rimasto il dubbio che la maglietta fosse nuova. Ora gli ho mandato un messaggio di conferma prima di mettergli il feedback negativo sulla vera autenticità dell'inserzione.
in data 23-05-2014 16:12
@lordfrankie1958 ha scritto:mi è arrivata la t-short senza etichette, per cui mi è sorto il dubbio che la maglietta non fosse nuova. Ora gli ho mandato un messaggio di conferma prima di mettergli il feedback negativo .
che conferma speri di avere ?
quella delle etichette mancanti perchè bla bla bla ? ( ti inventerà una scusa è ovvio )
mettigli il negativo e avvia controversia se hai pagato con Paypal
23-05-2014 16:18 - modificato 23-05-2014 16:22
Sei sicuro che quella maglietta nuova abbia delle etichette esterne? "Nuova con etichette" è scritto nella condizione dell'oggetto (il contenuto della condizione non è modificabile dal venditore e se noti è scritto "e/o con etichette originali attaccate" però non sono certo che la mia interpretazione sia esatta) , non nella descrizione quindi prima di lasciare un negativo magari un po avventato ti conviene confrontarti direttamente con lui che magari è semplicemente un fraintendimento e la maglia è effettivamente nuova.