annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi richiede indirizzo email PayPal perchè non trova oggetto.

ho pagato un oggetto; è stato spedito ma non è mai arrivato. il venditore ora mi chiede indirizzo email paypal per fare ricerca "dice". quale indirizzo gli devo dare? grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: vedo più acquisti...di quale si tratta?? penso che bast...

san-franco
Utente della Community

zE' possibile che il venditore non abbia più a portata di dati della transazione e gli serva la tua mail per ritrovarli

E qui sorge il dubbio che si tratti di una cosa vecchiotta.

Sta attento a non lasciare trascorrere i 45 giorni che hai di tempo per aprire una controversiainm PayPal oggetto non ricevuto.

Dovresti darci alcuni dati 

1 - quando hai comperato

2 - che tipo di spediione era previsto 

E incolla il titolo dell'asta (non il numero o il nominativo del venditore)

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

vedo più acquisti...di quale si tratta??

penso che basti dare il numero oggetto per rintracciare la transazione e l'indirizzo mail di paypal non centra niente con la ricerca della spedizione a meno che non ha inserito il traking nella transazione paypal...ma può farlo anche con il numero oggetto.

Ma da quanto tempo hai effettuato il pagamento??

A te dalla transazione risulta il codice di tracciabilità??nell'inserzione è prevista spedizione tracciabile o prioritaria??

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

grazie tytta80 della tua risposta! io al venditore ho già inviato il n° oggetto e codice transazione e ciò nonostante mi ha richiesto l'idirizzo email di paypal; forse per rimborsarmi?ma non ha fatto menzione di questo. Comunque se fosse, qual'è l'indirizzo email che dovrei fornirgli?Grazie.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Buongiorno san-franco; l'oggetto è stato comperato e pagato con paypal il 14-nov-13 risulta spedito il16-nov-13 e risulta in transito; spedizione standard. Lo so che è passato un po' di tempo ma visto che dalla tracciabilità risultava in transito, ho pensato di pazientare un po' dato che l'oggetto proveniva dalla Cina! Ringrazio ancora, scarabeoNero3.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Si è possibile che voglia rimborsare....vedo che dalla risposta che hai dato a Franco che saluto....sono passati un tot di mesi....ed è possibile(ma non ne sono sicura) che la transazione in paypal non sia più disponibile e quindi se non gli invii l'indirizzo mail(sarebbe l'username di registrazione paypal)non può rimborsare.....a te la transazione c'è ancora nei movimenti paypal??
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Grazie tytta e Franco mi siete stati veramente utili; vedo di fare come mi avete suggerito! PS. Sì la transazione l'ho trovata e stampata e me la conservo; poi vedremo come andrà a finire. Farò sapere. Grazie!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ringrazio per il Vostro ineressamento! Per fortuna il venditore ha trovato l'ordine effettuato ed è disposto a rispedirmi la merce. Grazie ancora, ScarabeoNero3
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta