annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore puo lasciare feedback negativi all'acquirente

lukignojtd
Utente della Community

Salve,vorrei sapere se il venditore puo lasciare feedback negativo all'acquirente,da premettere che ho pagato l'oggetto pero mi e' stato mandato falso e l'ho rispedito indietro ho avuto il rimborso pero' il venditore mi ha detto se mi metti il feedback negativo io faccio altrettanto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

rispondigli solo

io lo metto bello rosso, tu     PROVA ...    DAI !!!!

i venditori non possono farlo da quasi sei anni !!!!!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

I venditori non possono rilasciare feedback negativi o neutri agli acquirenti da tanto tempo.

Tuttavia,hai avuto il rimborso anche della rispedizione?

Se si,lascia stare il feedback.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

....e aggiungo che sei un venditore anche tu....

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Se fossimo su facebook sotto alla risposta di Ruby avrei messo un bel MI PIACE....

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta esauriente,ho avuto il riborso solo dell'oggetto acquisto le spese di spedizione no.Cosa faccio dattemi un consiglio.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Per prima cosa, non vedo rossi rilasciati da te e questo è un male... Seconda cosa, se il rimborso lo hai ottenuto da paypal in seguito a controversia, ovvio che le spese per il reinvio dell'oggetto restino a carico tuo, mentre le spese pagate per riceverlo dovrebbero esserti state rimborsate. La prossima volta, invece che aprire controversie, se l'oggetto è palesemente un falso, ti conviene andare direttamente alla G:di F. che ti rilascerà un verbale di sequestro. Con quello in mano apri la controversia per oggetto non conforme e lo alleghi, paypal ti rimborsa in toto, in seguito sono cavoli del venditore... Che imparerà a sue spese che vendere tarocchi è rischioso...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta